Connect with us

Calcio

Inter – Neftchi, probabili formazioni: Sneijder ancora fuori, si avvicina il divorzio?

inter neftchi sneijder ancora fuoriINTER – NEFTCHI – Ancora una giornata di calcio europeo per le formazioni italiane. Dopo la Juventus, qualificata agli ottavi di Champions League come prima del suo girone, questa sera tocca alle squadre impegnate in Europa League dove tutto è già stato deciso. Napoli, Inter e Lazio sono già qualificate ai sedicesimi di finale mente l’Udinese, già eliminata, cercherà di onorare fino in fondo l’impegno. Gli occhi di tutti, però, sono puntati sull’Inter, ancora alle prese con il caso Sneijder. Nonostante Massimo Moratti abbia dichiarato di voler tenere l’olandese, la tensione tra Wes e l’Inter continua a crescere. Andrea Stramaccioni non ha convocato Sneijder neanche per l’ultima partita della prima fase di Europa League dove scenderanno in campo soprattutto i giovani della Primavera. L’olandese non ha preso bene questa scelta del tecnico e ha espresso la sua rabbia su Twitter, nonostante il divieto di utilizzare il social network imposto dalla società qualche settimana fa: “Per quelli che mi hanno chiesto se sono convocato per domani, non sono convocato!!!”. Improbabile, dunque, il suo impiego nel big match contro il Napoli. Il divorzio è sempre più vicino.

INTER – NEFTCHI – PROBABILI FORMAZIONI – Questa sera, alle 21, allo stadio San Siro, l’Inter, già qualificato, incontra il Neftchi. All’andata, i nerazzurri vinsero 3-1 in trasferta. Non avendo nulla da perdere, Stramaccioni darà spazio ai giovani sperimentando qualche talento della Primavera. Per il Neftchi già eliminato una partita storica in una cornice del tutto nuova per la squadra che arriva dal Caspio. In conferenza stampa, Andrea Stramaccioni ha sottolineato il momento particolare della squadra nerazzurra che dopo aver battuto la Juventus sembra aver perso la bussola della vittoria. Dopo le sconfitte con Atalanta e Parma e il pareggio contro il Cagliari, è arrivata la vittoria contro il Palermo. Una vittoria, però, che è stato sofferta, ottenuta solo grazie ad un autogol. Ragione per cui, Stramaccioni sente la necessità di preservare le energie fisiche e mentali dei suoi giocatori per il campionato.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-5-1-1): Belec; Silvestre, Samuel, Bianchetti; Jonathan, Guarin, Gargano, Mudingayi, Alvaro Pereira; Coutinho; Livaja. A disposizione: Castellazzi, Juan Jesus, Nagatomo, Cambiasso, Sneijder?, Benassi, Palacio.

Neftci Baku (4-2-3-1): Stamenkovic; Shukurov, Mitreski, Yunuszade, Bertucci; Wobay, Sadygov; Ramos, Flavinho, Nurahmadov; Canales. A disposizione: Balayev, Yunisoglu, Rodriguinho, Guliyev, Abdullayev, Seyidov, Mehdiyev.

INTER – NEFTCHI DIRETTA TV – Il match tra Inter e Neftchi verrà trasmesso alle 21.05 in chiaro su Italia 1, a pagamento sui canali Sky e Mediaset Premium.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top