Skip to main content

Ingrid Muccitelli, vita privata: amore a gonfie vele con Mauro Masi

Sarà un autunno speciale quello che attende Ingrid Muccitelli. La conduttrice non solo è stata confermata ogni fine settimana a Unomattina in Famiglia, dal 17 ottobre sarà anche al timone del nuovo contenitore pomeridiano Sabato In, sempre accanto a Tiberio Timperi. Se sul fronte lavorativo ci sono grosse novità, su quello amoroso Ingrid ha trovato la stabilità affettiva da ormai 5 anni. La Muccitelli è fidanzata con Mauro Masi, il manager che in passato è stato direttore generale della Rai. Nonostante la differenza d’età (lei 36 anni, lui 62) la coppia è molto unita e non ha mai nascosto di voler avere un futuro insieme.

Ingrid Muccitelli e l’amore: il futuro con Mauro Masi

“Per ora stiamo bene così. Certo, diventare mamma mi piacerebbe, ma non è ancora il momento giusto” ha dichiarato Ingrid Muccitelli al settimanale Di Più TV. La convivenza con Masi si è però arricchita nei mesi scorsi di una new entry molto speciale: il piccolo Dylan. “Cinque mesi fa mi hanno regalato un barboncino. L’ho chiamato Dylan, in onore di Bob Dylan, il mio cantante preferito. Non avevo mai avuto cani prima, ma Dylan mi ha rubato il cuore: sono pazza di lui. Stiamo sempre insieme. Lo lascerò, a malincuore, solo per condurre le mie trasmissioni” ha confidato Ingrid Muccitelli che il 3 ottobre torna con Unomattina in famiglia e dal 17 ottobre sfida Verissimo di Silvia Toffanin, con l’inedito programma Sabato In.

Chi è Ingrid Muccitelli

Ingrid Muccitelli è una giornalista pubblicista romana. Subito dopo la laurea in Scienze della Comunicazione a La Sapienza, è entrata nella casa di produzione di Magnolia come redattrice del programma Markette di La7. Nel 2006 ha debutatto come conduttrice di Omnibus Estate, per poi approdare in Rai nel 2008. Prima di conoscere Masi è stata fidanzata con Piero Chiambretti per ben sette anni.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.