Connect with us

Televisione

Ingo Zamperoni sorride per la vittoria dell’Italia nel Tg tedesco, Video

Ingo Zamperoni sorride al TgINGO ZAMPERONI TIFA ITALIA NELLA TV TEDESCA- I tedeschi non riescono proprio a digerire la sconfitta nella semifinale degli europei contro la nazionale italiana. A fare infuriare il popolo tedesco non è stata solo la doppietta di Mario Balotelli, questa volta avevano il “nemico” in casa, molto più in casa di quanto si possa immaginare! Il nostro tifoso “infiltrato” non è uno qualsiasi ma si tratta del giornalista del Tg tedesco sulla ARD. Il giornalista in questione si chiama Ingo Zamperoni ed è di origini chiaramente italiane, mentre stava per concludere il suo telegiornale quotidiano era appena terminato il primo tempo della semifinale, purtroppo non è riuscito a trattenere la  gioia per il 2-0 con il quale l’Italia aveva mandato negli spogliatoi la favoritissima (e convintissima) nazionale tedesca. Purtroppo neanche i 27 milioni di tedeschi che stavano seguendo il Tg sono riusciti a trattenere la rabbia per quel sorriso di troppo di Zamperoni e sono piovute mail e telefonate di protesta alla redazione.

IN ITALIA UN IDOLO- Mentre i tifosi tedeschi intasavano il centralino della tv ARD, per gli italiani Ingo Zamperoni è diventato un vero e proprio idolo, la sua pagina facebook è stata letteralmente riempita di complimenti, anche per il suo avvenente aspetto fisico! Il giornalista ha tentato invano di salvare il salvabile con una frase di Dante: “Il volto tradisce il sentimento del cuore. Non so cosa tradisca il mio viso, ma siate sicuri che all’interno sono davvero combattuto. In questo senso: che vinca il migliore”. Citare una frase di un poeta italiano ha forse peggiorato la situazione, ma il cuore di Zamperoni resta azzurro!

CHI E’ INGO ZAMPERONI- Ingo Zamperoni è nato in Germania nel 1974, da padre italiano e madre tedesca. Fino a qualche giorno fa nesuno nel nostro Paese lo conosceva, ma il sorriso per la vittoria dell’Italia passerà alla storia, per la cronaca anche su Wikipedia è stata aggiornata la sua pagina e viene citata questa fantastica “gaffe“. Il cuore di Zamperoni non è solo azzurro, Ingo è molto impegnato nell’associazione Save the children che si occupa di migliorare la vita dei bambini nelle zone di guerra. Un eroe per i tifosi ma soprattutto per le sue opere di bene.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top