Connect with us

Il segreto

Ines de Il Segreto: amori particolari per Fariba Sheikhan

Fariba-ines-il-segretoFariba Sheikhan, l’attrice che interpreta Ines de Il Segreto: ecco cosa accomuna le due

Chi è Fariba Sheikhan, ormai, lo sappiamo tutti grazie alla scheda sull’attrice pubblicata alcune settimane fa; oggi, invece, vogliamo svelarvi quali sono i lati che accomunano la bellissima attrice al personaggio che interpreta ne Il Segreto di Puente Viejo e cosa fa nel tempo libero quando è fuori dal set. Fariba, in una recente intervista, si è messa a nudo davanti i suoi fan svelando: Ines è molto fragile, come me, ma è anche forte, come me: viviamo entrambe questi due estremi. Ines ama molto, si innamora, è un po’ testarda e viene accecata dalle cose, come me. Però contemporaneamente sogna, lotta per realizzare i suoi sogni, per essere felice e raggiungere ciò che desidera nella vita… proprio come me.”

Il Segreto, Fariba e il rapporto con l’amore: la vita privata dell’attrice che veste i panni di Ines

Della vita privata di Fariba non sappiamo qusi nulla, ma la giovane attrice ha voluto comunque rivelare che rapporto ha con l’amore e con le relazioni vissute in passato: “Devo ammettere che io ho avuto soprattutto amori sofferti e ho vissuto emozioni molto grandi, intense e dolorose.” Sul suo uomo ideale, invece, dichiara: “A me piacciono gli uomini che mi fanno ridere e mi permettono di essere me stessa, uomini a cui piacciono le mie follie. L’aspetto fisico non è importante per me. L’amore è qualcosa che si respira. A me piace essere a mio agio con un ragazzo e ridere insieme a lui.”

Fariba Sheikhan: oltre alla recitazione, il canto

Fariba Sheikhan ha svelato che, oltre alla recitazione, ama ballre, muoversi e soprattutto cantare. La giovane attrice de Il Segreto, infatti, fa parte di un complesso con cui vorrebbe registrare il suo primo disco: “Abbiamo otto canzoni che vorremmo registrare in studio. Ho iniziato a cantare 3 anni fa: mi conforta e mi fa collegare con ciò che ho dentro. Insomma mi piacciono tutte le forme di espressione artistica.”

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top