Connect with us

Amici

Incontro tra Emma Marrone e Giulia Pauselli: nessun attrito

Vi ricordate il triangolo amoroso Emma – Giulia- Stefano Di Martino? I tre sono tutti ex allievi della scuola di “Amici” di Maria De Filippi seppur in edizioni.

Il gossip nei primi mesi dell’anno 2011 ha riempito pagine con questo intreccio amoroso. Emma e Stefano si sono innamorati quando entrambi erano sui banchi di scuola del talent show, per poi proseguire la love story anche fuori dagli studi televisi.

L’anno scorso abbiamo visto il ballerino vestire i panni di un professionista che ballava con i nuovi della scuola di “Amici”, tra questi anche appunto Giulia Pauselli. Stefano invaghitosi della collega ballerina, aveva lasciato Emma per vivere questa nuova passione, ma solo dopo qualche mese, Stefano pentito e ancora innamorato di Emma Marrone, lasciò la nuova fiamma per tornare dalla sua fidanzata.

Questa storia è ben conosciuta, quello che si aspettava e che fin ora era celato, era l’incontro tra le due rivali in amore. Infatti, Giulia, in vista della partenza per l’America per il nuovo impegno lavorativo, ha rilasciato un’intervista alla rivista “Visto”, nella quale ha parlato dell’incontro avvenuto tra lei ed Emma Marrone. Tra loro nonostante i dissapori nati a causa del triangolo amoroso, non c’è nessun dissapore e nessun attrito.

Giulia era davvero tanto innamorata e pensava che una semplice passione potesse trasformarsi in un amore importante.

Non è stato così, ma a distanza di tempo, adesso riesce a vedere le cose con occhi diversi, e dopo la sofferenza dei primi mesi, adesso tutto sembra risolto anche gli altri diretti interessati della storia, compresa Emma Marrone, con la quale è riuscita a porre da parte i contrasti per quell’amore combattuto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top