Connect with us

Gossip

Inarrestabile Anna Tatangelo: in concerto con la congiuntivite

tatangelo-anna-cantanteAnna Tatangelo preoccupa i fan: colpita dalla congiuntivite

Ha preoccupato i fan di Anna Tatangelo l’ultimo annuncio della cantante su Instagram: attraverso foto e didascalie ironiche, la bella Anna ha informato il suo pubblico di essere affetta da un disturbo tanto comune quanto incredibilmente fastidioso: la congiuntivite! Circa tre giorni fa sul profilo IG della Tatangelo è apparsa un’immagine che la ritrae dall’ottico, mentre cerca di combattere la congiuntivite attraverso un bagno oculare. Una notizia che giunge inaspettata, visto che la giovane compagna di Gigi D’Alessio (qui per leggere i loro consigli d’amore a Belen Rodriguez e Stefano de Martino) fino a pochissimi giorni fa si trovava in Sardegna, in vacanza con l’adorato figlio Andrea.

Anna Tatangelo combatte la congiuntivite: continua il Libera Tour

La preoccupazione dei fan non sembra, però, condivisa dalla bella cantante che ironizza su Instagram, tiene aggiornati i numerosi followers ma ad interrompere il suo Libera Tour non ci pensa affatto! Proprio ieri, infatti, Anna Tatangelo ha pubblicato sul suo profilo una foto che la ritrae, bellissima e sensuale, in un abito nero, pronta per un concerto, commentando sarcastica attraverso gli hashtag: #sicantaconlocchiale, #combattiamolacongiuntivite e #èpeggiorata. Nonostante il peggioramento, quindi, Anna ha deciso di non sospendere le ultime date dei suoi concerti e, armata di occhiali da vista, sembra agguerrita a sconfiggere il disturbo agli occhi, per il quale, solo poche ore fa, si è recata nuovamente dal suo ottico di fiducia per una nuova visita, come documentano gli ultimi aggiornamenti sui social.

Anna Tatangelo troppo social? Le critiche degli utenti

Ma tra gli innumerevoli commenti dei fan di Anna Tatangelo che si dicono preoccupati e augurano alla bellissima cantante una pronta guarigione, non sono mancati anche gli attacchi degli utenti che accusano la giovane donna di essere fin troppo presente sui social, aggiornando il profilo anche riguardo questioni che dovrebbero restare private: “La foto anche quando si è dal medico??? – si legge tra i commenti – questo è sintomo di un grave problema!!!“. Dal canto suo Lady Tata risponde ai complimenti degli ammiratori, ignorando le critiche, tanto a difenderla ci pensano i suoi fan…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top