Connect with us

Gossip

In arrivo “Mamma li Turchi”, reality sulla maternità di Carmen Russo

carmen-russo-turchi-reality-mamma-li-turchiCARMEN RUSSO MAMMA A 53 ANNI – Il 14 febbraio è nata Maria, la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. I due neogenitori sono finalmente riusciti a coronare il loro sogno di avere un figlio dopo 25 anni di vita insieme. Carmen Russo all’età di 53 anni, dopo svariati tentativi, è diventata mamma grazie all’inseminazione artificiale. La sua gravidanza aveva suscitato parecchie polemiche data la sua età avanzata. Ma Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo non hanno mai dato peso alle opinioni altrui e sono andati dritti per la loro strada. Sono sempre stati molto innamorati ed uniti e quello che mancava al loro amore era proprio l’arrivo di un figlio. Così, quando le speranze sembravano ormai perdute, è arrivata la bella notizia. Pieni di felicità hanno iniziato i preparativi per l’arrivo della figlia e non hanno mai perso occasione di raccontare le varie fasi della gravidanza a giornali e programmi televisivi. Sono infatti stati ospitati da diverse trasmissioni, prima fra tutte “Domenica Live” condotta da Barbara D’Urso.

MARIA, APPENA NATA GIÀ IN TV – É stata la stessa Barbara D’Urso, grande amica di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, a comunicare su Twitter la nascita della piccola Maria. A pochi giorni dalla sua nascita Maria è apparsa in tv assieme ai suoi genitori. La sua prima apparizione è avvenuta proprio a “Domenica Live“, programma condotto da Barbara D’Urso.  In quell’occasione i due genitori hanno avuto occasione di raccontare l’esperienza in sala parto. Maria ha reagito bene alle telecamere, nonostante le luci e gli applausi del pubblico. In seguito alle continue ospitate in tv, Mediaset sembra che stia pensando seriamente ad un reality con loro protagonisti. La famiglia Turchi quindi ben presto potrebbe allietare il pomeriggio degli Italiani con le sue avventure.

“MAMMA LI TURCHI”, IL REALITY – Si era già pensato ad un reality sulla gravidanza della showgirl con tanto di telecamere in sala parto. La notizia era stata però smentita dalla stessa Carmen Russo. Ora invece sembra che il programma sia già in cantiere. Si intitolerà “Mamma li Turchi” e consiste in un format quotidiano della durata di mezz’ora che propone gli approcci iniziali dei due ballerini con il mestiere di genitori. Il programma dovrebbe andare in onda su La5, giovane canale Mediaset. I racconti di tutte le fasi che li hanno portati a diventare genitori hanno già riscosso molto successo e questo programma sicuramente susciterà molta curiosità. Si vocifera inoltre che dietro a tutto questo ci sarebbe ancora una volta lo zampino di Barbara D’Urso che dovrebbe dare una mano a sponsorizzare il reality, attraverso l’apertura di finestre sulle peripezie della famiglia Turchi, durante i suoi programmi televisivi. Questo tipo di reality si basa sul modello americano che negli ultimi anni ha riscosso notevole successo anche in Italia. Vedremo se Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo saranno in grado di suscitare l’interesse dei telespettatori con le loro vicende. Se il progetto andrà in porto sicuramente ne vedremo delle belle.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top