Connect with us

Gossip

Imperfect, Belen Rodriguez si rilassa tra impostori e stress: cena in famiglia con Stefano e Santiago

Imperfect, Belen si rilassa tra impostori e stress

Tutto è pronto per lo show di Imperfect che si terrà stasera a Milano. Dopo il successo della scorso 31 maggio, ecco che il copione pare destinato a ripetersi questa sera quando Belen Rodriguez e Fabio Castelli, direttore creativo di Five Season, presenteranno la loro ultima collezione Imperfect. Nel quartier generale del marchio, quest’oggi, ci sarà un gran caos tra vestiti, modelle, stampa e ospiti illustri con Belen e i suoi collaboratori che, dopo aver smascherato un impostore, di cui vi parleremo a breve, sono arrivati sul posto alla buon’ora. Per la modella di punta, nonchè stilista del brand, fervono i preparativi per fare sì che stasera il pubblico possa assistere ad una grande sfilata, o meglio, allo show di Imperfect di cui, domani, pubblicheremo foto e resoconti. La Rodriguez, nonostante non sia al suo debutto, sembra essere molto agitata in questi giorni e, dopo la storia relativa all’intervista doppia rilasciata a Le Iene, censurata da Mediaset (leggete qui), ecco che si sta dedicando anima e corpo alla riuscita di questo evento. Come la stanno aiutando, in questo senso, il marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago?

Belen al ristorante con Stefano e Santiago

Spulciando il profilo Instagram dell’argentina, possiamo vedere un ampia novità in fatto di immagini. Nella tarda serata di ieri, infatti, Belen ha pubblicato nuove foto che ci parlano della sua giornata vissuta tra lavoro e famiglia. Tutto è iniziato nel pomeriggio quando Stefano, a bordo di una stupenda jeep bianca, ha accompagnato la moglie, rigorosamente struccata e, dunque, in versione acqua e sapone, alle prove della sfilata. In una passerella deserta, come vedete in gallery, la showgirl ha provato pose, camminata e ammiccamenti vari da riservare all’obiettivo che immortalerà la sua cavalcata finale, a chiusura dello show. Prima il dovere e poi il piacere per Belen che, stanca della giornata, ha deciso di andare a cena fuori con Stefano e Santiago per rilassarsi in vista della frenetica giornata che l’aspetta oggi. Ecco la stupenda famigliola al Petit Bistrot a Milano mentre consuma una cenetta in famiglia, condita dalla serenità e dall’allegria che il piccolo ha portato ai genitori. L’atmosfera è delle più piacevoli con Belen e Stefano che ridono e scherzano guardando, orgogliosi, le faccine del loro primogenito.

Imperfect e Belen alle prese con impostori

Intanto, prima di lasciarvi con queste foto, vogliamo segnalarvi un episodio spiacevole che è accaduto a proposito della sfilata di stasera. Dalla pagina ufficiale di Imperfect, infatti, ci informano che, dopo il messaggio pubblicato da Belen qualche giorno fa (leggetelo qui), c’è stato qualcuno che si è divertito ad infangare il marchio spacciandosi per un collaboratore incaricato di informare le aspiranti modelle, che avevano mandato la loro foto, sull’eventuale buon esito della loro candidatura: “L’ufficio legale di Imperfect diffida il signor Giulio Amendola dallo spacciarsi per esaminatore, avvisando che, nei suoi confronti, sono già state presentate le denunce presso le competenti autorità. Pertanto si invitano tutte le ragazze a diffidare da questo personaggio“. Considerato che si parla di minorenni e di teenagers la precisazione è più che dovuta!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top