Connect with us

Gossip

Imperfect, Belen Rodriguez mondana anche a Formentera: al lavoro non rinuncia mai

belen-imperfectBelen Rodriguez non rinuncia al lavoro

Belen Rodriguez non si riposa neanche quand’è in vacanza. La splendida Belen, che dovrebbe approfittare di questi giorni a Formentera per ricaricare le energie in vista della prossima stagione televisiva, che la vedrà come sempre protagonista, e degli eventi che destabilizzeranno la sua vita privata, in realtà con la mente è come se non si fosse mai allontanata da Milano. La showgirl, anche alle Baleari, tiene d’occhio l’agenda degli appuntamenti e si produce in lunghe conversazioni di lavoro al telefono. Senza contare, poi, le immagini che pubblica su Facebook e che rimandano, in moltissime occasioni, a quella che è la sua professione di donna di spettacolo, modella e testimonial. Anche ieri, la Rodriguez ci ha resi partecipi dell’uscita ufficiale della campagna eyewear per Cesare Paciotti, pubblicando gli scatti più belli dell’ultimo servizio fotografico che ha fatto prima di partire per Formentera. Era la fine di giugno, quando postando l’immagine di lei, insieme agli operatori e ai truccatori dello shooting, annunciò di aver ufficialmente “chiuso per ferie” la stagione 2012 – 2013.

Belen sfoggia Imperfect in vacanza

Ma non è solo di questa campagna che vogliamo parlarvi perché Belen, come vi avevamo annunciato in tempi non sospetti, presto sarà impegnata anche con la creazione e la realizzazione della collezione uomo di Imperfect. Il talento che è riuscita a mostrare come stilista della collezione donna, che tanto sta riscuotendo successo sia sul web che nei negozi specializzati nella vendita del marchio, adesso dovrà incanalarlo nel mondo maschile e questa non sarà di certo una sfida facile per l’argentina. E’ vero che, ormai, Belen non teme nessun impegno visto che riesce sempre a trasformare in oro tutto quello che tocca ma è normale che voglia occuparsi al meglio anche di questo nuovo progetto. Eccola, nella foto d’apertura mentre fa sfoggio di uno dei capi che lei stessa ha disegnato per Imperfect. Come la trovate? A guardare queste immagini, sapendo che da settembre in poi tornerà ad essere occupatissima a livello professionale, una domanda ci sorge spontanea: troverà anche il tempo per sposarsi? Pur sapendo che dei preparativi di nozze non si sta occupando lei in prima persona per alcune questioni, come la prova dell’abito o l’acconciatura, è necessaria la sua presenza e la sua supervisione. Riuscirà a fare tutto?

Belen mondana anche a Formentera

Belen, si sa, alla fine riesce sempre a cavarsela per cui crediamo che, da vera wonder woman quale è, uscirà vittoriosa anche da quest’avventura. A poco più di un mese, intanto, lei e Stefano sembrano non essere ancora agitati al pensiero dei fiori d’arancio e di legarsi l’uno all’altra per la vita. Il prossimo 20 settembre sarà davvero un giorno indimenticabile per la coppia ma anche per chi, come noi, è appassionato di gossip: in quanti non vediamo l’ora di assistere al matrimonio dell’anno?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top