Connect with us

Televisione

Imperfect, Belen cerca teenagers per la sfilata del 18 ottobre: cosa fare per partecipare allo show

Imperfect, Belen cerca teenagers per la sfilata del 18 ottobre

Qualche minuto fa, l’annuncio che sta facendo impazzire il web. Dopo avervi mostrato il video che ha fatto morire di gelosia Stefano De Martino, ecco che Belen Rodriguez ha deciso di cambiare registro. La showgirl, che sta preparando al meglio la sfilata di Imperfect, prevista per il prossimo 18 ottobre, ha lanciato un appello a cui, siamo certi, saranno davvero tantissime a rispondere. La splendida Belen si è servita sia del profilo Facebook che di quello Instagram per invitare le sue followers più giovani ad aderire alla sua iniziativa, creata ad arte per Imperfect. Di cosa si tratta? E’ la stessa Rodriguez a parlarcene: “Ciao ragazze, sono alla ricerca di un gruppo di teen-ager per lo show Imperfect del 18 ottobre a Milano” – ha detto la showgirl che sta cercando, insieme al suo fidato collega Fabio Castelli, direttore di Five Season, di ultimare i preparativi della sfilata di Imperfect che si terrà tra qualche giorno. Il tempo stringe e, in mancanza di modelle professioniste, forse per risparmiare o forse per lanciare volti nuovi, ecco che Belen le prova tutte per risolvere il problema del cast.

Belen cerca modelle per la sfilata di Imperfect

Siamo certi che, leggendo quest’articolo, saranno moltissime a chiedersi cosa fare per sperare di essere scelte per lo show. Anche su questo punto, Belen è molto chiara e ci guida, passo dopo passo, su come fare per poter partecipare alla prossima, attesissima, sfilata di Imperfect: “Mostratemi la foto con il vostro outfit più cool. I miei 20 preferiti saliranno in passerella con me per la chiusura dello show!” – fa sapere la Rodriguez che aggiunge le modalità di partecipazione alla sua iniziativa – “Scatta una foto e postala sulla pagina Facebook di IMPERFECT o sul profilo Instagram del marchio taggando @lifeisimperfect#imperfectfashionshow. GIRLS STAY TUNED!“. Dunque, inviare la propria candidatura è semplice. Riassumendo, chiunque fosse interessata chiudere lo spettacolo con Belen, che, con tutta probabilità sarà stilista e modella di punta dello show, non deve far altro che scattarsi una foto con il look che ritiene il più idoneo, quello che la valorizza di più, e inviare l’immagine in posta privata sulla pagina Facebook del marchio oppure sul profilo Instagram di Imperfect con relative tag che individuano l’oggetto, il motivo della vostra foto.

Cosa fare per essere scelta da Belen e fare la modella per Impefect

Le venti ragazze, rigorosamente teenagers, che più riusciranno ad attirare l’attenzione di Belen, che sceglierà personalmente le ragazze, saranno ingaggiate per calcare con lei la passerella finale dello show. L’iniziativa portata avanti dalla Rodriguez è davvero lodevole e punta alla scoperta di volti nuovi e giovani che, da quest’esperienza, magari, potranno entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Naturalmente, per ovvie ragioni, è preferibile che le ragazze siano di Milano e dintorni tuttavia, Belen non mette limiti alla geografia. Ciò che conta sono i suoi gusti personali in fatto di moda e stile per cui coloro che sognano di dividere la scena con lei il prossimo 18 ottobre, non devono far altro che scatenare la fantasia e seguire le sue istruzioni. Buona fortuna!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top