Connect with us

Verissimo

Impastato a Verissimo: le parole su Giulia De Lellis e il caso Luca Soleil

Impastato Verissimo frasi Impastato a Verissimo: le frasi su Giulia De Lellis fanno ululare il pubblico, poi le parole sull’affaire Luca e Soleil

Gianluca Impastato, dopo l’eliminazione ‘forzata’ per imprecazione al Grande Fratello Vip, è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Tanti i temi da snocciolare e chiarire. Tra una chiacchiera e l’altra, il comico di Colorado è finito anche a parlare di Giulia De Lellis e del caso Luca Onestini – Soleil Sorgè, argomento di gossip ormai diventato nazional popolare. Prima però di esprimere pareri sui suoi compagni d’avventura nel reality, Gianluca ha sottolineato come si senta la coscienza a posto e come abbia ritenuto ingiusta la sua eliminazione. Il pubblico comunque non lo ha messo alla gogna, come tra l’altro testimoniano sia la standing ovation ricevuta nell’entrata in studio oggi, sia i tanti messaggi in suo sostegno ricevuti in questi giorni.

Verissimo, intervista a Impastato: Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Luca e Soleil…

Incalzato dalla Toffanin, Impastato ha dichiarato quali sono per lui i principali candidati alla vittoria finale: “Bossari, che più si va avanti nel gioco e più acquista consensi. Poi Giulia De Lellis“. A questo punto, però, il pubblico ha ululato. Un segno, come dire, di leggera protesta sulla fidanzata di Andrea Damante (nulla di nuovo sotto il sole. Giulia da sempre è un personaggio che divide: il classico o si ama o si odia). Tuttavia Gianluca ha poi aggiunto due ulteriori candidati: “Cecilia – e pure qui si è sentito un ululato – e Luca Onestini”. A proposito dell’ex trionista, ha anche voluto esprimere un parere su quanto gli è capitato con l’ex fidanzata Soleil: “Situazione ingiusta quella capitata a Luca con la fidanzata perché non ha avuto modo di chiarirsi”.

La bestemmia e l’eliminazione dal GF Vip: il caso Impastato

Gianluca, da quando è uscito dalla Casa, ha sempre espresso la stessa opinione per quanto riguarda la sua eliminazione: un’ingiustizia. In una recente intervista ha anche rivelato che altri casi spinosi, come quello di Bossari, sono stati sottovalutati. Inoltre, anche davanti alla Toffanin, ha ribadito di considerare Malgioglio un personaggio molto ambiguo e poco credibile nelle dinamiche del gioco: “Se fossi rimasto l’avrei nominato fino alla fine”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top