Connect with us

Grande Fratello Vip

Impastato, GF Vip: le parole che fanno tremare Bossari e Malgioglio

Impastato, Bossari Malgioglio giubbino pelleGianluca Impastato, intervista dopo il Grande Fratello Vip: le parole che fanno tremare Bossari e Malgioglio

Gianluca Impastato ha qualche sassolino da togliersi dalle scarpe dopo l’eliminazione per bestemmia al Grande Fratello Vip. In una recente intervista rilasciata a VelvetMag, ha ‘vuotato il sacco’ su alcuni retroscena che non gli sono piaciuti all’interno del reality. In particolare, su Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari, ha avuto parole che faranno sicuramente discutere. Ma procediamo con ordine. Innanzitutto il comico, come già annunciato durante la diretta di lunedì sera, ha ribadito che la sua uscita dal gioco la considera un’ingiustizia. E che lui ha comunque la coscienza pulita. Dopodiché è passato ad affrontare il suo caso e quello di Predolin. Infine, è arrivato l’intervento sul compagno di Filippa Lagerback e sul paroliere. Andiamo a scoprire tutto.

Grande Fratello Vip, Impastato, l’intervista: la bestemmia, Bossari e Malgioglio

Impastato, raggiunto da VelvetMag, non ha avuto peli sulla lingua. A proposito della sua eliminazione si è detto molto tranquillo: “Io sono sereno […] Avrei solo preferito non fosse avvenuto questo processo alle streghe”. Il comico ha poi proseguito, auspicandosi che in casi simili in futuro si possa adottare una via di mezzo: “La salvaguardia della religione ma senza processi mediatici, con la consapevolezza oltre ogni ragionevole dubbio che la bestemmia ci sia stata. Io non ho bestemmiato”. A questo punto confessa di aver anche notato altri casi simili degni di attenzione, che tuttavia sono stati bypassati: “Ci sono stati altri episodi che sono stati sottovalutati. Bossari ad esempio ha detto: “Ma….. bona”, nessuno ci ha fatto caso”. Dopodiché ha parlato anche del particolare trattamento che secondo lui è riservato a Malgioglio: “Sta facendo tutto un suo gioco, diverso da quello degli altri concorrenti. E’ privilegiato e protetto, soprattutto durante una settimana in cui sarebbe dovuto andare in nomination e non ci è andato”.

Grande Fratello Vip, Impastato: le parole su Predolin

Gianluca, incalzato sulla vicenda Predolin, ha fatto sapere che per i due casi di bestemmia (il suo e quello del conduttore radiofonico) sono stati usati due pesi e due misure: “Capisco benissimo che Marco abbia voluto la mia esclusione per non dover pagare da solo per quanto detto […] però io voglio parlare solo per me e credo fortemente ci sia stato un processo alle intenzioni”. Il comico di Colorado infine chiosa: “E soprattutto per il mio episodio e quello di Predolin credo siano stati utilizzati due pesi e due misure”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top