Connect with us

Grande Fratello Vip

Impastato svela i due di picche ricevuti al Gf Vip: non solo Aida Yespica

gianluca impastato occhiali versiGianluca Impastato, Verissimo: “Ci ho provato con Aida, ma anche con…”

La partecipazione al Grande Fratello Vip di Gianluca Impastato, bestemmia a parte (comunque un caso non volgare né da gogna mediatica), sarà ricordata per i suoi numerosi corteggiamenti alle inquiline della Casa. Prima ha tentato di rapire il cuore dell’irraggiungibile Aida Yespica, poi, visto che là non c’era trippa per gatti, ha cercato di trarre nella rete amorosa Ivana Mrazova, la bella e giovane modella ceca. Purtroppo anche in questo caso gli è stato servito il due di picche, come lui stesso ha dichiarato nell’intervista rilasciata a Verissimo. Il comico ha però aggiunto che le due donne non sono state le uniche con cui ha tentato il corteggiamento. Ce ne sarebbe una terza. Andiamo a scoprire chi è.

Grande Fratello Vip, Impastato: anche Veronica Angeloni nel mirino, ma…

In un clima sereno e disteso, Silvia Toffanin ha chiesto a Gianluca con quali ragazze della Casa avesse tentato l’approccio. Lo showman, senza particolari riserve e con la sua consueta simpatia, ha risposto che le sue ‘prede’ iniziali sono state Aida e Ivana. Purtroppo però i due di picche da entrambe sono giunti rapidi e schietti, così ha tentato di emigrare verso altri lidi. Dunque, eccolo pronto a corteggiare Veronica Angeloni. Tuttavia, ha confessato che con la sportiva ha addirittura ricevuto un ‘rifiuto preventivo’: infatti, proprio mentre stava preparando la ‘corte’, la pallavolista lo ha gelato inconsapevolmente. Durante una chiacchierata gli ha confidato di non essere in cerca di legami sentimentali all’interno della Casa. Impastato, ridendo e suscitando molte risate in studio a Verissimo, ha dunque concluso che con lei manco ha potuto iniziare a fare il ‘provolone’.

Impastato a Verissimo: l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin

Durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, il comico è anche tornato sulla bestemmia, che gli è costata l’eliminazione dal Grande Fratello Vip: il fatto è stato considerato dal diretto interessato un’ingiustizia. Spazio poi ad opinioni sui suoi ex compagni di viaggio nel reality e su certe dinamiche venutesi a creare: i principali candidati alla vittoria finale (Bossari e Giulia De Lellis), il caso Luca e Soleil e le parole non proprio al miele per Cristiano Malgioglio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top