Connect with us

Grande Fratello Vip

Impastato, il caso bestemmia al GF Vip: sarà eliminato? Interviene Predolin

Gianluca Impasto Marco Predolin sciarpaGrande Fratello Vip: Predolin interviene sul caso bestemmia di Impastato

Gianluca Impastato dovrà lasciare la Casa del Grande Fratello Vip dopo la bestemmia (o presunta), che avrebbe pronunciato qualche giorno fa? Sulla questione è intervenuto Marco Predolin, in un’intervista rilasciata a FanPage.it. Il conduttore radiofonico dell’argomento se ne intende, visto che proprio per una bestemmia non passata inosservata ha dovuto abbandonare anzitempo il reality. Dunque come agirà stavolta la redazione del programma di Canale 5? E che cosa ne pensa Marco di quanto si è lasciato sfuggire il comico? Sulla questione, il conduttore ha le idee chiare. Non ci resta che andare a scoprire che cosa ha dichiarato e se Gianluca sarà davvero eliminato dalla trasmissione Tv.

Gianluca Impastato lascerà la Casa del Grande Fratello Vip? Le parole di Predolin

Impastato in questi giorni sta tranquillamente proseguendo la sua avventura nel reality targato Mediaset. Sul caso bestemmia o presunta tale (ve ne abbiamo parlato approfonditamente qui) nessuno ha mai detto una parola all’interno della Casa. Alt, però: anche sul caso che è costato l’eliminazione a Predolin, nessuno ha prestato la minima attenzione e poi tutti sanno come è andata a finire. A proposito di Gianluca, il conduttore radiofonico è stato chiaro. “A me dispiace perché Gianluca è un amico e una persona carina – ha esordito Predolin nell’intervento rilasciato a FanPage.it – ma è giusto che anche lui sia squalificato. La legge è uguale per tutti e mi aspetto che lunedì debba abbandonare la Casa”. Dunque, non c’è molto da interpretare: il comico ha commesso una leggerezza, ma le regole sono regole e dunque l’eliminazione dovrebbe essere automatica: questo il pensiero di Marco.

GF Vip, i due casi: Predolin e Gianluca Impastato

Due casi differenti, ma comunque punibili quelli che hanno investito Predolin e il comico di Colorado, sempre che quest’ultimo sarà vagliato e confermato. Nel primo il concorrente si è lasciato andare a un’imprecazione senza sapere che lo fosse, come lui stesso ha spiegato uscito dalla Casa. Nel secondo caso (ribadiamo che comunque deve ancora essere accertata la bestemmia), Impastato avrebbe pronunciato l’imprecazione, riportando le parole di un’altra persona in un clima goliardico. Tuttavia, per il ferreo regolamento del GF Vip non conta nulla il contesto in cui le bestemmie vengono proferite. Dunque, se sarà accertato che Gianluca avrà detto ‘D… can’, lunedì dovrebbe essere eliminato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top