Connect with us

Calcio

Immobile: età, altezza, moglie, figli e vita privata del calciatore

ciro immobileCiro Immobile, vita privata: età, altezza e curiosità sul calciatore attaccante della Lazio

Ciro Immobile, età 27 anni, alto 185 cm, è uno dei calciatori di rilievo del Campionato di calcio di serie A. Nato a Torre Annunziata, a un passo da Napoli, Ciro inizia la sua carriera da piccolissimo, nella scuola calcio del suo paese. Approda ben presto alla Salernitana, dove però non riesce ad emergere e a farsi notare, per poi essere trasferito al Sorrento. Lì sarà notato per la sua media gol da Ciro Ferrara che lo vorrà fortemente alla Juventus. Nel 2007, a 17 anni, verrà acquistato dalla Juve e da quel momento inizierà il suo periodo d’oro come calciatore. Oggi è un attaccante della Lazio e continua a farsi notare per le sue ottime doti tecniche.

Ciro Immobile e la moglie Jessica: tutto sulla vita privata del calciatore della Lazio

Ciro Immobile è sposato dal 2014 con Jessica da cui ha avuto due figlie, Michela e Giorgia. Nonostante le due gravidanze, la moglie, bellissima ragazza, conserva una forma fisica perfetta. Di recente lei ha pubblicato sui social dei video che la ritraggono alle prese con esercizi ginnici ed è molto amata e seguita dai follower. Chi conosce la coppia sostiene che i due siano innamorati pazzi e molto uniti. Vivono la loro quotidianità però lontano dal clamore delle telecamere e degli obiettivi dei fotografi e si regalano solo pochi eventi pubblici.

Ciro Immobile e Jessica innamorati: una storia d’amore che dura nel tempo

Immobile e sua moglie Jessica stanno insieme da molto tempo. I due si sono conosciuti quando Ciro giocava nel Pescara. L’incontro è avvenuto a Bucchianico, dove lei viveva assieme a sua madre e suo padre, postino del paese. Si sono innamorati da subito e poco dopo è arrivato il matrimonio e il primo figlio. Jessica è rimasta colpita dalla semplicità e spontaneità di Immobile e dalla sua volontà di creare un legame stabile e una famiglia. Oggi Ciro e Jessica sono indivisibili e di sicuro una delle coppie più solide del calcio italiano.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top