Connect with us

Televisione

Immaturi, la nuova fiction di Canale 5: data d’inizio e anticipazioni

Immaturi,la nuova fiction di Canale 5: data d'inizio e anticipazioniImmaturi, la nuova fiction di Canale 5 ispirata al film di Paolo Genovese: ecco quando va in onda e di cosa parla

Immaturi- La serie è una divertente fiction prodotta dalla Lotus Production per Mediaset. Dopo il successo al cinema dell’omonimo film di Paolo Genovese, ecco approdare “gli immaturi” su Canale 5. Non è stata stabilita ancora dai vertici Mediaset la data della messa in onda. Orientativamente non si conosce nemmeno il mese. Si sa solo che la programmazione è prevista per il 2017. Le puntate saranno otto ed andranno in onda in prima serata. Il divertimento è assicurato. La trama narra di un gruppo di quarantenni costretti a ritornare tra i banchi di scuola a causa di un errore che ha inficiato i loro esami di maturità. Dunque, per non perdere anche i titoli successivamente conseguiti, dovranno ripetere l’esame, con tutte le difficoltà che esso comporta. La storia è esilarante e ricalca quella dei film Immaturi (2010) e Immaturi-Il viaggio (2012). Ottenuto il diploma, i protagonisti si regaleranno un viaggio, quello che non hanno potuto fare da adolescenti. Si tratterà di un viaggio alla riscoperta di se stessi, una sorta di bilancio della propria vita.

Immaturi, la divertente fiction di Mediaset: il cast completo

Il cast di Immaturi è davvero d’eccezione. Ne fanno parte: Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis, Maurizio Mattioli, Ilaria Spada, Nicole Grimaudo, Sabrina Impacciatore, Daniele Liotti, Ninni Bruschetta. Questi sono solo alcuni dei nomi più autorevoli che hanno lavorato a Immaturi. A giudicare dal cast, ci sarà davvero da divertirsi. La fiction, più del film, esplorerà nel dettaglio le vite dei protagonisti. Questa è una possibilità che la struttura della fiction offre: andare più a fondo nell’introspezione. Ciò anche grazie alla regia di Rolando Rovello. Inoltre, il cast brillante risponde alla finalità di Mediaset di offrire prodotti di qualità ai suoi telespettatori. Sarà una commedia esilarante e sentimentale al tempo stesso.

Immaturi, la fiction: mancheranno due attori famosi del film

Rispetto al cast del film, la fiction Immaturi registerà due assenze. Mancheranno, infatti, Raoul BovaRocio Munoz Morales.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top