Connect with us

Isola dei Famosi

Imma Battaglia incastra Raz Degan all’Isola: Eva Grimaldi non perdona

raz eva e imma isola dei famosiImma Battaglia contro Raz Degan all’Isola dei Famosi: Eva Grimaldi furiosa

All’Isola dei Famosi continuano le accuse e critiche a Raz Degan. Le ultime provengono da Imma Battaglia, la compagna di Eva Grimaldi, ospite per una sola settimana in Honduras. L’attivista non si è trovata molto bene con l’ex di Paola Barale e in diretta tv ha confessato ad Alessia Marcuzzi e al pubblico in studio e a casa di aver riscontrato nell’uomo due personalità differenti. Stando alle accuse di Imma, Raz si comporterebbe in maniera diversa quando ci sono le telecamere. Dello stesso pensiero la Grimaldi che, oltre a non sopportare più il naufrago israeliano, non ha preso bene il fatto che Raz non abbia ospitato in maniera adeguata proprio la Battaglia.

Raz Degan all’Isola dei Famosi: le accuse di Eva Grimaldi e Imma Battaglia

“Per contratto dobbiamo parlare solo davanti alle telecamere, ma lui lontano dalle telecamere è diverso” ha rivelato Eva Grimaldi nel corso della puntata in diretta del reality show. A dare manforte all’attrice ed ex concorrente di Pechino Express è poi arrivata la confessione di Imma Battaglia. Quest’ultima ha provato a riunire Raz al resto del gruppo ma ha fallito nell’impresa. Il motivo? A quanto pare sarebbe stata tutta colpa di Degan, sempre più determinato a continuare il gioco da solo. “Ho trovato muri insormontabili arrivata lì. Gli ho chiesto di fare una tregua e lui non mi ha ascoltata. Lo ringrazio perché mi ha procurato il cibo. Quando gli ho chiesto di comprendere che, come ospite, non doveva solo fornirmi cibo lui mi ha detto di farmi i fatti miei. Mi ha detto: “Fatti un detox, perdi qualche chilo”. Mi ha fatto sentire anche chiatta.  Aveva già deciso che avrebbe fatto l’Isola da solo” ha spiegato Imma.

Isola dei Famosi: Raz Degan si difende dalle critiche e accuse

Alle accuse dei suoi compagni, Raz non è rimasto in silenzio. Con i suoi modi da battagliero ha così replicato: “Mi dispiace che Imma si sia sentita così. Ho fatto tutto quello che potevo per farla stare bene. Capisco il suo disagio ma non ho mai detto che il riso non era diviso equamente”. A finire sotto accusa, infatti, pure le porzioni di cibo che, a detta della Battaglia, sarebbero state divise con criterio dalla showgirl Samantha De Grenet. Dopo questo confronto come cambierà la vita in Hoduras tra Degan e gli altri naufraghi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top