Connect with us

Gossip

Ilenia Pastorelli: età, altezza, fidanzato e nuova vita dopo il Grande Fratello

ilenia pastorelli selfieQuanti anni ha Ilenia Pastorelli del Grande Fratello? La nuova vita dell’attrice romana

Diventata famosa grazie al Grande Fratello, Ilenia Pastorelli è oggi un’affermata attrice di cinema. La romana ha 32 anni (è nata a Roma il 24 dicembre 1985) ed è alta 177 centimetri. Ha iniziato il percorso nel mondo dello spettacolo come modella per poi entrare, nel 2012, nella Casa più famosa d’Italia. Nell’edizione numero dodici condotta da Alessia Marcuzzi, Ilenia è arrivata fino alla semifinale (a vincere è stato poi Sabrina Mbarek). È stata una delle protagoniste indiscusse del reality show, soprattutto per via della sua intima amicizia con un altro concorrente, Rudolf Mernone, diventata poi amore quando il gioco è terminato. Davanti alle telecamere, infatti, i due non si sono mai spinti oltre, soprattutto perché il ragazzo aveva una fidanzata fuori ad aspettarlo. Una volta tornato alla vita reale, Rudolf ha lasciato la sua Francesca per iniziare una relazione proprio con Ilenia, ma la storia non è durata troppo.

Ilenia Pastorelli film: il successo grazie a Lo chiamavano Jeeg Robot

Conclusa l’avventura al Grande Fratello, Ilenia ha cominciato a studiare recitazione. E nel 2015 ha fatto il suo debutto come protagonista nel film Lo chiamavano Jeeg Robot. Una pellicola diventata già un cult, che ha fatto incetta di premi. La stessa Pastorelli, grazie all’interpretazione di Alessia, è riuscita a vincere il David di Donatello come miglior attrice. Un riconoscimento davvero importante per la giovane, che ha svolto un lavoro eccellente e sublime: accanto a Claudio Santamaria è stata semplicemente perfetta. Subito dopo Ilenia ha lavorato ad altri due film: Niente di serio e Benedetta Follia (quest’ultimo scritto, diretto e interpretato da Carlo Verdone).

Ilenia Pastorelli fidanzata: la vita privata dell’attrice

Dopo la storia con Rudolf Mernone, Ilenia Pastorelli non ha più ritrovato l’amore. Negli ultimi anni si è data da fare con il lavoro, che le sta regalando grandi soddisfazioni. Ad oggi è una delle attrici più promettenti e talentuose del cinema italiano. “Cerco un uomo che mi faccia ridere, altrimenti mi annoio, mi stufo presto” ha confessato qualche tempo fa a Gente.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top