Connect with us

Scelti per voi

Ilenia Lazzarin di Un Posto al Sole ha avuto un incidente sulla neve

un posto al sole ilenia lazzarin incidenteIlenia Lazzarin incidente: brutto colpo per Viola di Un Posto al Sole

Disavventura in montagna per Ilenia Lazzarin, protagonista di Un Posto al Sole. L’attrice, da anni interprete di Viola, ha avuto un incidente sulla neve. Per la precisione a Sestriere, dove la giovane sta passando qualche giorno di relax insieme al fidanzato e agli amici più cari. Secondo quanto raccontato dalla stessa Ilenia su Facebook, la Lazzarin è caduta mentre si trovava su una tavola da snowboard.

Un Posto al Sole: Ilenia Lazzarin racconta il suo incidente

“Appena arrivo sulle piste, perdo il mio nuovo iPhone (o me lo rubano non lo saprò mai), non riesco a sciare nonostante la giornata spettacolare e la neve perfetta, quindi scendo pianin pianella su una pistina blu: cado, caduta stupidissima, si gira la tavola da snow, mi si gira il ginocchio, distorsione distrazione del legamento, dolore fortissimo, rientro il barella, giretto in ambulanza, ape al centro traumatologico di Sestriere. (Tra l’altro tutti gentilissimi e preparatissimi: chapeau!) Ora ferma su questo lettino col ghiaccio e antidolorifici: “qualcuno” lassù ha voluto fermarmi un attimo…” ha scritto Ilenia Lazzarin sul social network. La star della soap di Rai Tre ha però subito tranquillizzato tutti i fan, preoccupati per il suo stato di salute: “Mi riprenderò presto!”.

Un Posto al Sole: il successo di Ilenia Lazzarin

Si è concluso con una disavventura il 2016 di Ilenia ma per la Lazzarin questo è stato un anno davvero fantastico. È stata scelta come conduttrice de Il Contadino cerca moglie su Fox Life, dove con successo ha raccolto la pesante eredità di Simona Ventura. Inoltre, continua il sodalizio artistico con la serie Rai, dove l’attrice lavora ormai da tempo. “Non mi sono stancata di Viola, lei è cresciuta a me” ha svelato l’interprete. Non solo, Ilenia ha di recente anche ritrovato l’amore ed è pronta a mettere su famiglia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top