Skip to main content

Ilenia Lazzarin intervista Gossipetv: tra Viola di Un Posto al Sole, Il Contadino cerca moglie, il fidanzato e i figli

È un fiume in piena Ilenia Lazzarin quando la incontriamo sul set di Un posto al Sole, la celebre soap opera che l’ha fatta conoscere al grande pubblico e che la giovane non intende lasciare.Dopo 16 anni non mi sono stancata di Viola, mi piace sempre questo personaggio anche perché ogni giorno è diverso. Io sono entrata ad Un posto al Sole che avevo 18 anni, ora ne ho 34 e sono cresciuta tantissimo. Non mi sono mai stancata di recitare qui, c’è stato solo un momento in cui sono uscita dalla soap, per un anno, perché mi sono trasferita a Miami per amore; ho provato a lavorare lì, ho fatto delle pubblicità, ma non sono riuscita a inserirmi. Stare lontana dalla patria, dalla città, dal lavoro è stata una sofferenza. Poi ho firmato un nuovo contratto per Un posto al Sole ma l’amore a distanza era impossibile e quindi quella storia si è conclusa” ci ha confidato Ilenia Lazzarin, ben felice dunque di far parte di Un Posto al Sole, dove è cresciuta e maturata sia professionalmente sia umanamente.

Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin intervista: il fidanzato e il sogno di un figlio

“In tante fasi della mia vita vita mi sono sentita molto simile a Viola di Un Posto al Sole: oggi, ad esempio, lei è serena come me. Per Viola è un periodo felice, finalmente si è sposata anche se non è un matrimonio facile per via del lavoro del marito. È riuscita a trovare un equilibrio, nonostante il precariato, un tema molto attuale che conferma ancora una volta quanto Un Posto al Sole sia una soap molto attenta ai temi sociali” ha dichiarato Ilenia Lazzarin che, conclusa quella storia d’amore a distanza, è di nuovo felicemente innamorata. “Adesso sono fidanzata con un napoletano che non fa parte del mondo dello spettacolo. Sto davvero molto bene” ci ha svelato l’attrice di Un Posto al Sole, che presto potrebbe diventare mamma. “Avere un figlio è il mio sogno. Ho l’istinto materno da quando avevo 18-20 anni ma non l’ho mai fatto fino ad ora perché non credo che le donne debbano fare un figlio solo per il puro egoistico desiderio di farlo. Si deve fare quando c’è un ambiente sereno, consono alla crescita sana di un bambino. E se non ho questi requisiti intorno a me io rinuncio al mio desiderio di maternità. Ora le cose stanno andando molto bene, sto passando un periodo felice, spero di aver trovato l’uomo giusto. Appena arriverà il momento giusto farò la mamma, non mettendo però da parte il lavoro di conduttrice e attrice” ci ha spiegato Ilenia Lazzarin.

Da Un Posto al Sole a Il contadino cerca moglie: la carriera di Ilenia Lazzarin

Diretta, schietta, intraprendente: è così Ilenia Lazzarin, che non ha avuto paura a mettersi in gioco nelle vesti di conduttrice, raccogliendo il testimone di Simona Ventura a Il contadino cerca moglie, il programma di Fox Life. Ho scritto a Simona Ventura una lunga mail sui social network – che forse non ha mai letto –  dove le ho espresso la mia stima e gratitudine. Lei per me rappresenta una delle icone della tv italiana” ci ha svelato Ilena Lazzarin che si è buttata a capofitto in questo nuovo, entusiasmante, progetto.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.