Connect with us

Televisione

Ilenia e Rudolf Grande Fratello: “Lei mi ha stregato”, resoconto Radio Manà Manà (FOTO)

ilenia rudolfGRANDE FRATELLO, ILENIA E RUDOLF – Sono due dei concorrenti più amati di tutte le edizioni del Grande Fratello, il reality condotto da Alessia Marcuzzi, in diretta su Canale 5: stiamo parlando di Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone. Entrambi romani, si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia e sin dal primo giorno hanno instaurato un solido rapporto di amicizia, sfociato poi in amore. Lei aveva ormai chiuso la sua precedente storia d’amore, mentre lui era fidanzato con Francesca, una ragazza che lo aspettava fuori. Dopo qualche puntata, però, qualcosa cominciava a cambiare: Ilenia e Rudolf, sempre più amici, agli occhi degli altri sembravano innamorati. Lui ha comunque sempre ribadito di amare solamente la sua fidanzata ed Ilenia dichiarava di provare solamente affetto nei suoi confronti. Improvvisamente giunse la svolta: in una delle dirette, Rudolf ricevette notizie di Francesca e, alimentato anche dallo stress della casa e dai problemi con gli autori, decise di abbandonare il gioco. Da quel momento l’avventura di Ilenia nella casa cambiò: non era più la stessa cosa senza il suo migliore amico.

ILENIA E RUDOLF, INNAMORATI – Uscito dalla casa, Rudolf tornò single e mandò un aereo ad Ilenia con scritto: “Ile ho in mente solo te. Ti aspetto, Rudolf”. Le sue parole alimentarono il gossip, ma la Pastorelli continuava a ripetere che la loro fosse solamente una grande amicizia. Eliminata anche lei dal gioco, Ilenia incontrò finalmente Rudolf e nel giro di qualche giorno i due cominciarono a frequentarsi. Inutile dire la gioia dei tanti fans che da sempre li volevano insieme: uscirono le prime foto, i primi avvistamenti, ma loro non dissero ancora niente a riguardo. Poi, però, la coppia partecipò al compleanno di Mirko D’Arpa, altro concorrente del Grande Fratello, e la storia uscì così allo scoperto, diventando una delle più chiacchierate. Diversi equivoci e litigi tra i due portarono i media a parlare molto della loro relazione, soprattutto per l’influenza del social network Facebook. Ad oggi, però, la loro storia va a gonfie vele, tanto che Ilenia lo ha dichiarato Domenica scorsa durante il suo intervento a Radio Manà Manà. La maggior parte delle domande riguardava, ovviamente, la sua storia con Rudolf, ma Ilenia non si è tirata indietro: “Allora prima di tutto come in tutte le coppie del mondo, le persone hanno a volte dei disguidi. Di conseguenza si litiga anche per banalità. Io ho un caratteraccio, Rudolf anche ha un bel caratterino, quindi quando litighiamo siamo abbastanza esplosivi, però poi dopo due minuti insomma rifacciamo subito pace”. Quando le hanno chiesto se fosse innamorata, lei inizialmente ha risposto con un “credo di sì”, ma poi, un po’ imbarazzata, ha confessato di esserlo. “Rudolf è riuscito a farmi stare bene e serena. Lui riesce soprattutto ad estrapolare il meglio di me”, ha dichiarato in radio l’ex gieffina. Il suo fidanzato Rudolf l’ha ascoltata da casa e ha lasciato un messaggio per lei sulla sua pagina Facebook: “Sono riuscito a sentirla, troppo bella. Anche lei mi ha fatto innamorare, mi ha stregato. Un bacio enorme al mio amore”.

RUDOLF E ILENIA, FELICI INSIEME – Dopo vari equivoci e mesi in cui pensavano di essere solamente amici, Rudolf Mernone ed Ilenia Pastorelli sono ufficialmente fidanzati e soprattutto felici insieme. Lei ha dichiarato che sono una coppia dall’Aprile scorso, che nonostante tutto sono sereni e che vorrebbero sempre preservare la loro vita privata. Anche se ci sono stati dei messaggi di troppo su Facebook, i due si sono sempre tenuti lontani dal mondo del gossip, preferendo viversi nella quotidianità e non sotto i riflettori. Forse sarà anche per questo che i fans li amano. Nella foto che vi proponiamo, Ilenia e Rudolf sono sorridenti e tengono un piccolo bimbo: che stiano facendo le prove per la cicogna? Noi gli auguriamo ogni bene. E voi che ne pensate? Vi piace la coppia? A voi i commenti.

90 Comments

90 Comments

  1. fabry

    12 ottobre 2012 at 15:56

    bella coppia

    • maya

      12 ottobre 2012 at 22:24

      Bellissimiiiii sono una meraviglia rudolf e ile

    • doriana

      12 ottobre 2012 at 23:29

      Straordinariiiii Rudolfino e Ile

      • xena

        13 ottobre 2012 at 00:01

        Gran bella coppia, è palese la magia che c’e tra loro anche quando erano in casa, lo vedavamo tutti perfino floriana.
        spesso mi guardo i loro video ed è sempre un emozione
        ricordo quanto li seguivo .. è la primissiva volta che due persone mi colpiscono cosi tanto . Sono due esseri speciali e insieme sono una forzaa della natura. un grande abbraccio a voi due che ci date tanto entusiasmo e buon umore

  2. Rachel

    12 ottobre 2012 at 15:58

    “…mentre lui era fidanzato con Francesca, una ragazza che lo aspettava fuori…” direi piuttosto una ragazza esemplare che sapendo con chi aveva a fare ha deciso di prendere le distanze sia dal programma che dal suo ex, tenendosi al di fuori di osceni teatrini televisivi. E col senno di poi, per come sono andate le cose, non poteva prendere decisione migliore. Finalmente una ragazza che non svende la sua vita privata e sentimentale per un briciolo di popolarità. Complimenti a lei!
    Per il resto, lunga vita alla coppia!

    • karola magnano

      12 ottobre 2012 at 20:45

      una ragazza esemplare…ma se non sapete le cose xkè parlate ??!!! … lasciamo perdere va… !!

      • Rachel

        12 ottobre 2012 at 22:49

        parlo in base a quello che tutti hanno potuto vedere. Rudolf sì è comportato malissimo con lei (per sua stessa ammissione) e Guendalina ne è una dimostrazione. Francesca è da elogiare per come ha gestito la situazione!

        • pamela

          12 ottobre 2012 at 23:35

          scusami ma appunto abbiamo solo visto una parte
          con la differenza che Rudi ha ammesso gli errori passati
          ma sta francesca?? nessuno sa nulla su di lei .. in una coppia gli errori si fanno spesso in due.. tu non la conosci quindi e assurdo elogiarla
          siete incredibili delle voltee mahh!
          detto questo auguro a ile e rudi il meglio alla faccia degli invidiosi

          • Rachel

            13 ottobre 2012 at 00:02

            No no sono assurdi i vostri commenti. Io ritengo che si sia comportata benissimo in questa situazione, che è stata messa in mezzo ed ha saputo uscirne alla grande. E per questo la stimo! Non mi sono permessa di giudicare la loro storia perché si tratta di cose che sanno solo loro (anche se alcune purtroppo le hanno sapute anche gli altri). Ovvio che tutti possono commettere degli errori, anche se nessun errore potrà mai giustificare un tradimento o un atteggiamento poco rispettoso. E poi di cosa sarei invidiosa? Spiegami. Dire che mi è piaciuto il modo in cui questa ragazza si è comportata toglie qualcosa a Rudolf, Ilenia o a qualcun altro? Ripeto, per me Francesca è da elogiare!

          • pamela

            13 ottobre 2012 at 00:17

            sai qual e il fatto? che come fai ad elogiare una ragazza che non conosci?? vabbuo e na tua opinione e la rispetto ma ripeto non sappiamo tante cose per cui eviterei di affrontare questo argomento.

          • Rachel

            13 ottobre 2012 at 00:35

            Semplicemente per come si è comportata in questa situazione. Neanche tu conosci Ilenia e Rudolf, eppure ti piacciono. Non vorrai dirmi che pensi di sapere come sono realmente solo perché li hai visti per un po’ di tempo al GF? Nella vita reale potrebbero essere completamente diversi e non piacerti affatto oppure potrebbero piacerti anche di più. Lo stesso discorso vale per me. Ma sai qual è il fatto? Come fai a ritenere assurdo il mio parere? Si tratta di un’opinione, di qualcosa di puramente soggettivo su cui non c’è niente da discutere. E se per argomento da evitare intendi la loro storia sono d’accordo, ma sul fatto che io ritenga lodevole il comportamento di Francesca in merito al GF non c’è niente da aggiungere.

  3. anna

    12 ottobre 2012 at 15:58

    sono una favola.auguro loro di trascorrere altri 10000000000 giorni insieme felici

  4. karen

    12 ottobre 2012 at 16:18

    Rudolf e Ilenia vi amoooo.. siete una bomba insiemee

  5. loretta

    12 ottobre 2012 at 16:51

    Bellissimiii !!!

  6. laura

    12 ottobre 2012 at 16:59

    Anche a me piacciono tantoooooo
    e insieme ancora di piu, perche riescono a tirare fuori il meglio l un l altro
    e questo è fondamentale in un rapporto

  7. viviana

    12 ottobre 2012 at 17:11

    ciao sono una fan di sabrina ….
    io li ho seguiti in casa e per quanto riguarda il rapporto rudolf -ilenia non posso dir nulla .. lo ammetto li ho sempre trovati carini insieme ed era già palpabile la loro alchimia (soprattutto rudolf ..lui si capiva proprio che era tantissino preso, come guardava ilenia non guardava nessuno.. i suoi occhi brillavano proprio quando era con lei, e anche ilenia ha sempre dimostrato di volerli tantissimo bene..)
    posto questo peró devo fare una considerazione su ilenia: ho letto che ha realizzato una linea di magliette da vendere ai suoi fans
    mm questo modo di lucrare non mi piace
    io non so il costo esatto , ma alcuni mi hanno riferito che si tratta di un prezzo esageratissimoo per magliette cosi semplici
    qualcuno di voi suoi fans avrebbe la gentilezza di spiegarmi meglio?? io non penso

    • Sandra Scarpetti

      12 ottobre 2012 at 17:16

      Ciao Viviana,
      ti rispondo io 🙂 Innanzitutto il prezzo non è esagerato, ma è giusto ed economico. Nessuno è costretto ad acquistare le magliette. La linea è stata fatta con il logo di uno dei fans di Ilenia. Lei, qualche tempo fa, aveva indetto un concorso: i tre loghi più belli avrebbero vinto un premio speciale. Uno è questo 🙂 Io personalmente, e te lo dico in maniera oggettiva, la trovo un’idea carina ed originale, soprattutto per chi da tempo segue Ilenia!
      A presto 😉

      • viviana

        12 ottobre 2012 at 17:43

        grazie della risposta…. ma l’idea Sarebbe stata carina se il prezzo delle magliette fosse stati piu congruo e piu contenuto
        ma siccone non è cosi, a me sembra che questo diventi un modo per lucrare e approfittare dei fans
        anche perche una fan di gaia mi ha detto delle cose,cioe che era straniitaa della frequenza con cui ilenia per un certo periodo entrava in pagina a salutare i fans e a fare cuoricini .. ma poi si è data una risposta: era solo per tenerseli buoni …in vista della vendita delle sue magliette
        e questa sua considerazione l han fatta anche altri perke giarda caso appena qualcuno ha avanzato questi dubbi ..ilenia ha smesso di scrivere nella sua pagina .. evidentemente aveva la coda di paglia ..molti han pensato questo
        e poi
        essere fans non vuol dire abbassare la testa e pensare che tutto cio che facciano i mostri beniamini sia giusto .. e lo dico dall ottixa di fans perke pure io lo sono (di sabrina) e se sabrina facesse la stessa cosa Io non l acquisterei ..e un po mi cadrebbe
        beh siamo Umani e puo succedere che le persone in genere ci deludano .. figuriamoci persone che alla fin dei conti abbiamo visto da uno schermo

    • Debora

      12 ottobre 2012 at 17:41

      ciao viviana sono d’accordissimo con te ti parlo da fan di ilenia e sono delusissima da lei per questa cosa non me l’aspettavo proprio. Ho pensato all’inizio che fosse un bel pensiero quello delle magliette che aveva pensato a noi fan e volesse che avessimo una cosa che ci legasse alei. Ma appena ho saputo il prezzo ho avuto una bruttissima sensazione è veramente troppo alto il prezzo per una semplice tshirt io so bene il costo di queste cose perchè ci lavoro è solo un modo per guadagnare. Ci sono rimasta veramente male e inizio un po a ricredermi su di lei

      • paola

        12 ottobre 2012 at 20:06

        stesse mie impressioni! adesso ho capito perché entrava sempre in pagina
        ed e perchè una volta sgamata non ha piu scritto o cmq sempre piu raramente. E poi la sua admin scrisse edizione limitata 100 magliette ,se vabbe.. chiara strategia di marketing per spingere i fans ad affrettarsi all’acquisto.
        Mi spiace ma con questa mossa a mio parere ha perso molti punti.. almeno ai miei occhi, anche perche ritengo di essere una testa pensante anche io , e certe dinamiche le ho capite. Mi spiace per chi non ci arriva ed é offuscato da fanatismo permanente. Un bacio a tutti

        • Annie

          12 ottobre 2012 at 23:09

          Secondo me non si tratta di una strategia di marketing. Il costo di queste magliette dipende dal numero di pezzi realizzati. La stampa di una sola t-shirt può portarti a pagare anche 25/30€, mentre la stampa serigrafica di 100 magliette è molto più conveniente e comporta un costo che si aggira intorno ai 5€ per ogni pezzo. Quella dell’edizione limitata credo sia solo una scusa per nascondere il fatto che in pochi hanno fatto richiesta per ricevere la maglietta. Del resto pagare 25€ per una cosa che ne vale appena 5€ forse è esagerato anche per un vero ileniano.

    • Luanetta

      12 ottobre 2012 at 20:02

      Ilenia da quando è uscita dalla casa entra in pagina tutti i giorni, più volte al giorno. Si ferma a parlare con tutti, a commentare tutti, cerca di rispondere a tutti.
      Evitiamo di raccontare cavolate

      • huhuhu

        12 ottobre 2012 at 22:11

        Lunetta come ti scaldi.. dici un sacco di baggianate
        ora vuoi pure negare che c’e stato un periodo in cui ilenia entrava sempre in pagina rispetto alle altre volte??? ahah
        ricordo che anche voi fans di ilenia scrivevete che ultimamente vi dava molta importanza
        quindi inutile negare l evidenza! anche io sono d’accordo con chi dice che è una furbastra. poi ognuno pensi cio che vuole.
        e’ legittimo esprimere un parere o no?

  8. eli

    12 ottobre 2012 at 17:16

    W rudyyy e ileee
    mi soni affezionata tanto a loro ;e gli auguro di viversi sempre al meglio e di realizzare i loro sogni

  9. rox

    12 ottobre 2012 at 17:21

    Meravigliosi

  10. nadia

    12 ottobre 2012 at 17:46

    bella coppia <3 <3 <3

  11. giada

    12 ottobre 2012 at 17:48

    I migliori !!!!!!!!!!! due anime gemelle

  12. luana

    12 ottobre 2012 at 17:52

    Sono tenerissimiii rudolf e ile
    ci manca tanto vederli in casa gf, il loro interagire mi ha sempre dato allegria e spensieratezza, mi hanno sempre trasmesso tantissimo

  13. karen

    12 ottobre 2012 at 19:57

    Rudolf è un ragazzo semplice , ha sempre mantenuto coerenza ed è sempre rimasto coi piedi ben piantati per terra!!
    invece Ilenia ancora non l’ho inquadrata, perche a quanto pare dice di non essere per nulla mondana ma in realtà prima di partecipare al gf frequentava certi ambienti e ci stanno pure le foto. Cmq spero di sbagliarmi anche se tante cose su di lei non mi sono chiare

    • Luanetta

      12 ottobre 2012 at 20:06

      Frequantare certi ambienti significa non essere umili e semplici?

    • Luanetta

      12 ottobre 2012 at 21:45

      E Ilenia non lo ha mai negato , lo ha raccontato pure in casa. Non capisco dove sia il problema è questo il punto. Se la sua compagnia, i suoi migliori amici vengono da li che male c’è? Pure Ilenia l’ha detto che lei il provino non lo ha fatto ma fermata appunto nel locale in Sardegna.
      Per quanto tu possa insinuare lei non nasconde nulla, ha raccontato tutto in casa, chi conosceva chi frequentava, che posti frequantava. Bastava seguire il live.
      Poi Rudolf non l’hanno preso eprchè giocava a rugby, anche qua bastava seguire il live e l’ha raccontato. Oltre al rugby faceva altro, detto da lui.
      Ma l’hai visto il GF Live?
      Talmente con i piedi piantati a terra che ha lasciato uno sport con uno stipendio fisso per andare in TV.
      Per me sono tutti e 2 bravi ragazzi con valori e entrambi con i piedi piantati per terra.
      Vedere il marcio in Ilenia solo eprchè frequantava e frequenta determinate persone mi sembra pregiudizievole nei suoi confronti, quando a fatti non ha fatto nulla per pensare di lei come una cattiva ragazza o una sciaquetta.

      • karen

        12 ottobre 2012 at 22:03

        cara informati.. se rudolf ha fatto il gf abbandonando momentaneamente il rugby è perche ha avuto un momento di difficolta a livello personale e non sapeva se continuare con lo sport ..era un momento no , come puo capitare a tutti
        e Informati : Rudy riprende già da domenica a giocare a rugby , si è allenato tutta l estate e da sempre da quando é uscito dalla casa.. lo scrisse anke nella sua pagina . sono contentissima per lui , a dimostrazione che da quando é uscito ha saputo capito la sua strada

        • Luanetta

          12 ottobre 2012 at 22:10

          E Ilenia ha studiato da dj dal suo amico dj e informati per sapere chi è uno die migliori dj in Italia e al mondo. Ognuno cerca la sua strada, ovviamente Ilenia essendo entrata nel cuore di molte persone ed avendo carisma può vagliare varie strade.
          Rudolf non avendo avuto queste possibilità si è buttato su quello che faceva prima e fa bene, ma le serate finchè le hanno proposte le ha fatte molto volentieri.
          Non prendiamoci in giro: tutti entrano al GF per visibilità e per ambire a qualcosa e Ilenia infatti in casa lo disse, onesta pure in questo.

          • karen

            12 ottobre 2012 at 22:22

            Ti sbaglii perke rudy h iniziato da subitissimooo ad allenarsiii appena uscito dal gf ..ha sentito che il rugby gli era mancato e si è subito dato da fare allenandosi con costanza
            le serate le ha fatte giusto per mettere su qualche soldibo e ha fatto bene ..
            Ilenia invece prima dice che non voleva entrare nel mondo dello spettacolo in varie interviste e poi cosa fa?? ahh
            e poi quale carisma? quella pagina è piena di fake e cmq non darei tanto peso alle pagone fb .. la vita e ben altri
            detto questo dico che bisognerebbe prendere esempio pure da sabrina .bye

    • Annie

      12 ottobre 2012 at 23:30

      Karen, Ilenia ha detto tante cose in casa che poi non hanno trovato corrispondenza una volta uscita. Rideva pure in faccia a chi gli diceva che fuori avrebbe fatto le serate in discoteca, come a voler far intendere che lei non è il tipo che fa cose del genere… e poi uno se la ritrova addirittura in consolle… Che poi non c’è niente di male a fare le serate e a sfruttare la popolarità che il Grande Fratello ti ha dato, ma perché fingere che la cosa non ti interessa quando invece sei pure ben organizzata?! Mistero…

      • molly

        13 ottobre 2012 at 00:07

        concordo con voi.
        daje parliamoci chiaro ha straparlato in casa di chiara floriana e co,
        ma lei non è mica diversa.
        per non parlare della sua malignità, stava rovinado il rapporto tra sabrina e vito pure. ma non c e riuscita
        è solo una rosicona invidiosa .

        • Annie

          13 ottobre 2012 at 00:49

          Che poi Ilenia conosceva Floriana e Chiara già prima di andare al GF, probabilmente frequentavano gli stessi ambienti. Ma la necessità di sottolineare ogni volta quanto lei fosse diversa da loro? Tanto se sei diversa si vede non c’è bisogno di urlarlo tutto il giorno….

  14. nali94

    12 ottobre 2012 at 19:59

    LI AMO : Ile e Rudolf sono fantasticiii entrambi

  15. giovanna

    12 ottobre 2012 at 20:09

    Grandi RUDOLF e ILENIA ! vi trovo adorabili

  16. enrica

    12 ottobre 2012 at 20:19

    li trovo carinissimi, molto alla mano, che danno tanto reciprocamente
    mi danno un senso di gioia ed entusiasmo

  17. alessia

    12 ottobre 2012 at 20:22

    è bellissimo quando trovi una persona speciale con cui condivere tante cose
    è bellissimo tornare a casa dopo una giornataccia e sapere che accanto a te c e una persona che ti ama e che ti da tanta forza
    ecco loro per me sono questo.. e spero anche io di avere la fortuna di incontrare l amore
    Augurii fantastici

  18. simona

    12 ottobre 2012 at 20:51

    sono gli stessi “ambienti” che frequenta anche rudolf 😉

    • karen

      12 ottobre 2012 at 20:56

      guarda che non mi riferisco mica al sofia….al sofia ci vanno tutti.
      io mi riferisco ai posti piu chic della sardegna che ilenia frequentava (dove incontro teo mammuccari)

      • Luanetta

        12 ottobre 2012 at 21:01

        stessi ambienti che frequenta Rudolf 😉

        Ilenia non è che frequentava in Sardegna quegli ambienti, ci lavorava, il suo migliore amico ha in gestione quel locale l’estate.

  19. simona

    12 ottobre 2012 at 20:51

    formano una bella coppia 🙂

    • karen

      12 ottobre 2012 at 21:11

      ahah ci lavora? e cosa fa? suvvia raccontalo agli altri
      per me a lei piace la mondanità e anche fosse non vedo nulla di male
      almeno lo ammettesse e non facesse quei post (tipo quello dell altro giorno in cui criticava i lustrini e certe persone che frequentano quei posti.)

      • Luanetta

        12 ottobre 2012 at 21:17

        Ragazza immagine come ha sempre fatto.
        Per lustrini penso intenda altro e penso l’abbia fatto intendere quando ha spiegato la lite con Casadei e il suo relativo abbandono dell’agenzia.

        Per quanto riguarda Rudolf, assodato che detto da lui il provino per il Gf non l’ha fatto, come pensi ci sia finito? Fanno tutti parte degli stessi ambienti con agenzie annesse

        • karen

          12 ottobre 2012 at 21:32

          rudi giocava nella squadra di rugby piu famosa di Roma
          quindi presumo che gli autori lo abbiano trovato li
          e poi io non ho mai sentito che non ha fatto il provino..ma se lo dici tu ci credo e anche se fosse beh ..almeno lui lo dice
          e non ho mai visto foto di rudi in certi ambienti..mai
          invece ho avuto modo di vedere foto di ilenia con gente che si conosce

          • Luanetta

            12 ottobre 2012 at 21:46

            E Ilenia non lo ha mai negato , lo ha raccontato pure in casa. Non capisco dove sia il problema è questo il punto. Se la sua compagnia, i suoi migliori amici vengono da li che male c’è? Pure Ilenia l’ha detto che lei il provino non lo ha fatto ma fermata appunto nel locale in Sardegna.
            Per quanto tu possa insinuare lei non nasconde nulla, ha raccontato tutto in casa, chi conosceva chi frequentava, che posti frequantava. Bastava seguire il live.
            Poi Rudolf non l’hanno preso eprchè giocava a rugby, anche qua bastava seguire il live e l’ha raccontato. Oltre al rugby faceva altro, detto da lui.
            Ma l’hai visto il GF Live?
            Talmente con i piedi piantati a terra che ha lasciato uno sport con uno stipendio fisso per andare in TV.
            Per me sono tutti e 2 bravi ragazzi con valori e entrambi con i piedi piantati per terra.
            Vedere il marcio in Ilenia solo eprchè frequantava e frequenta determinate persone mi sembra pregiudizievole nei suoi confronti, quando a fatti non ha fatto nulla per pensare di lei come una cattiva ragazza o una sciaquetta.
            Informati per chi lavorava quando ha addescato Guendalina Tavassi

          • karen

            12 ottobre 2012 at 22:14

            sei rimasta indietro lunetta
            Rudy riprende a giocare a rugby da domenica
            ssi è allenato da subito appena uscito dal gf.

          • Luanetta

            12 ottobre 2012 at 22:20

            Appena uscito dal GF io l’ho visto fare serate in discoteche fino a metà marzo. Poi non le hanno piu proposte e non le ha piu fatte. Non prendiamoci in giro ripeto

          • karen

            12 ottobre 2012 at 23:13

            lunetta… il punto é ke la casadei non ha piu fatto lavorare nessuno
            poteva cambiare agenzia se voleva entrare in quel mondo..ma non l ha fatto perke la sua strada è il rugby.
            nemmeno ilenia lavorava con casadei.. se adesso fa qualcosa deve ringraziare la sua attuale agenzia che farebve lavorare chiunque anke un jassine per dire
            basta vedere emanuele che lavora per la stessa agenzia ..non mi pare un personaggio di spicco per cui

          • gio

            12 ottobre 2012 at 23:18

            siete ridicoli.. basta con ste ca… di polemiche sterili
            ognuno fa cio che vuole
            rudolf continua col rugby e sono felice per lui
            ile vuoke entrare nel mondo dello spettacolo e le auguro di riuscirci sperando ke mantenga sempre i piedi per terra e l umilta che ha
            io li amo entrambi e sono contenta che stanno bene.
            questo è l importante
            lunerra e karen fatela finita. grazie

          • gigietta

            12 ottobre 2012 at 23:24

            sono una favola insieme
            sono l’espressione della serenità e ammiro la loro coerenza e umiltà
            continuate cosi VI AMIAMO

          • Luanetta

            13 ottobre 2012 at 12:10

            Karen non è che tu dici cambio agenzia e ci vai , ci vuole pure una agenzia che ha interesse ad accettarti

  20. rosy

    12 ottobre 2012 at 20:59

    mi piacciono un casinoooo. Sono Meravigliosamente dolciosi e affiatati

  21. ile

    12 ottobre 2012 at 21:01

    questa foto col bambino la trovo fantastica, sarebbero bellissimi come genitori, giá me li immagino :))

  22. debora fogli

    12 ottobre 2012 at 21:04

    io dapprima rimanendo attaccata a certi litigi tra loro nella casa vedevo in Rudi atteggiamenti immaturi …ma nel complesso e’ un ragazzo invece molto avanti a tanti trentenni per non dire oltre perche’ tanti uomini non cresceranno mai !!! entrambi hanno fatto le loro esperienze e Ile e’ una donna che non si sarebbe mai legata ad un uomo se non avesse visto in lui serieta’ concretezza e voglia di impegnarsi e tanti altri aspetti che li accomunano come il volersi vivere la loro storia privatamente !!! sono stracontenta che stiano insieme sono bellissimi …spero che la loro vita privata e professionale dia loro tante soddisfazioni …se lo meritano !!! per quanto riguarda le critiche verso Ile …voi che le puntate il dito siete assolutamente ridicoli e mi fate anche tanta pena perche’ ” NON C’E’ BBBISOGNOOOO ” di trovare il marcio ovunque …Ile TI AMOOOOO

    • giusy

      12 ottobre 2012 at 21:21

      deby capita tutti di litigare eh
      io ho sempre trovato rudolf un ragazzo maturo, perche per me la maturità si misura con i valori che si hanno dentro
      e si raggiunge un certo grado di maturità quando si capiscono gli errori e quando ci si rende conto di quelli che sono i valori fondamentali di riferimento, in questo senso rudy e’ molto avanti rispetto a tanti trentenni in generale
      te lo dico io che ho quasi trent anni e di miei coetani ne ho frequentati.
      detto questo auguro buona vita a due persone formidabili come rudolf e ile

      • sally

        12 ottobre 2012 at 23:56

        rudolf è favoloso già a 24 anni..figuriamoci quando ne avra 30 anni. sarà ancor piu formidabile e spero che con ile duri perche per me sono due anime gemelle

  23. katia

    12 ottobre 2012 at 21:05

    Teneri e simpaticissimi, complicità formidabile e unica
    penso che sia davvero l’unica coppia che ha fatto breccia nel mio cuore e che mi abbia dato tanto entusiasmo e voglia di innamorarmi

  24. giusy

    12 ottobre 2012 at 21:15

    sono straordinari..per me entrambi si stanno dimostrando due bellissime persone e sono contenta che il loro rapporto proceda in maniera serena
    ile e rudi vi voglio bene

  25. federik

    12 ottobre 2012 at 21:23

    che bellooo ho appena letto che saranno ospiti in radio da turchese (fidanzata di mirko)
    speriamo bene di sapere qualcosa in piu anche relativamente ai loro progetti professionali

  26. matilda

    12 ottobre 2012 at 21:35

    Favolosi – Semplici – Spontanei – Divertenti –

  27. anna

    12 ottobre 2012 at 21:57

    Tesorini che sonoo 🙂 li amoooooo

  28. catiuscia

    12 ottobre 2012 at 23:26

    Belliii <3

  29. raffy

    12 ottobre 2012 at 23:38

    Ammirevoli sotto ogni punto di vista .Augurissimi cuccioli

  30. cristiana

    12 ottobre 2012 at 23:45

    Quanto li amooo questi due soggettoni belli belli. sono entrati nel mio cuore perché hanno qualcosa di speciale che mi sembra di conoscerli da sempre
    devo ringraziarli con tutta me stessa perche grazie a loro e al loro rapporto ho riacquistato la fiducia nei legami in generale.. vedendo la vostra genuinità mi avete fatto capire che al mondo qualcuno di buono c e . Grazie

  31. bianca

    12 ottobre 2012 at 23:50

    che bella fotooo!!semplicemente unici

  32. chiara

    13 ottobre 2012 at 00:24

    apprezzo questi due ragazzi e penso che siano fatti l’un per l’altro
    ambedue hanno dignità e la dota della semplicità e voglio far loro un in bocca a lupi per la loro vita privata e professionale. Belli come il soleeeeee

  33. simona

    13 ottobre 2012 at 11:09

    basta con queste polemiche assurde. per stessi “ambienti”, è ovvio che non si intende una discoteca -.- ma conoscenze comuni ai due. ma ancora credte alla favoletta che possa entrare il meccanico di sotto casa al gf? ahahah nelle ultime edizioni, non c’è uno che non avesse agganci o agenzie alle spalle ad essere entrato lì (persino kiran, presentato come contadino, aveva un’agenzia che poi naturalmente ha dovuto mollare una volta dentro, e aveva fatto anche degli shooting). tutti quelli di napoli della tv da reality sono tutti imparentati o conoscenti o con conoscenze comuni (amedeo cugino di diego il tronista, e amedeo aveva fatto la conoscenza di floriana e di chi bazzicava la napoli bene). stessa cosa per chi è di roma, milano (chiara, enrica…) e così via.
    nello specifico, rudolf ha amesso in casa di conoscere alcune persone che vanno oltre il mondo del rugby (è stato adescato inb un locale dagli autori, non in u n campo sportivo ahahah), e se entri lì di certo vuoi entrare in quel mondo, se ti arrivano le proposte. è ovvio che se adesso ha ricevuto una buona proposta dal rugby, e non avendo i soldi per cambiare agenzia (perché cari miei non cambi gratis), sceglie il rugby.
    Ilenia ha sempre detto anche in casa (non caosco lo stupore) di essere stata adescata in Sardegna, dove effettivamente ha collaborato nell’organizzazione di solo alcuni eventi. se fosse stata questa grande mondana, sarebbe apparsa in tutte le salse in quel mondo. poi proprio perché ha potuto vedere con i suoi occhi quel mondo, dice “smettila”, tutto qua.

    quanto alle magliette, è marketing, lo avrei fatto io, lo avrebbero fatto tutti, ma ovviamente qui siamo tutti santi 😀

  34. Annie

    13 ottobre 2012 at 11:59

    Oh finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. Ilenia sta semplicemente sfruttando i fan che ha per guadagnare e non è cosí diversa da Chiara e Armando che hanno fatto la stessa cosa. A onor del vero c’è anche chi non tratta i fan come una risorsa economica, nonostante abbia lo stesso potenziale ma fortunatamente le persone non sono tutte uguali. Comunque, questa strategia di marketing deve essere un po’ “fallita” (lol) visto che dopo più di una settimana non si è ancora riusciti a vendere 100 magliette a più di 77000 persone.

    • Luanetta

      13 ottobre 2012 at 12:09

      Non capisco se rode il fatto che è l’unica che fa qualcosa o altro.

      • Annie

        13 ottobre 2012 at 12:19

        A me dovrebbe rodere che ilenia fa le magliette e nessuno se le compra? Ma che dici? Mi fa ridere più che altro :D… Invece io non capisco se a te rode il fatto che ci sia qualcuno che non veneri ilenia e che la critichi o altro. Comunque questo è il nome più bello che ti scelto finora 😀

        • Luanetta

          13 ottobre 2012 at 12:39

          è l’unico nome che uso da sempre da 3 anni qua e su tutti i blog che frequento. E’ smepre un piacere parlare con una fan di Casa Gaia pastorelli

          • Annie

            13 ottobre 2012 at 13:19

            E no non offendiamo adesso 😀 Il fatto di aver scritto (1 o 2 volte poi) su quella pagina mi renderebbe fan della stessa? Ho scritto pure sulla pagina di Ilenia, ho paura che adesso tu possa pensare che mi piaccia… Non scherziamo, non so se siano peggio i fan della coppia Ilenia-Rudolf o quelle della coppia Ilenia-Gaia… anzi se proprio lo vuoi sapere ho sempre pensato che Ilenia e Gaia fossero come il giorno e la notte, troppo diverse… non ho mai capito perché Ilenia insistesse tanto (un altro mistero) e immaginavo che una volta fuori non si sarebbero calcolate… e per quanto mi tenga alla larga dal circoletto in cui si dicono win win win tra loro ammetto che hanno almeno avuto il coraggio di andare anche contro Ilenia quando le cose non quadravano… Ah una cosa che non ho capito c’è… perché non bisognava dire la verità sul wonderbox? Ilenia avrebbe fatto una brutta figura se si fosse saputo che l’aveva perso?

  35. Luanetta

    13 ottobre 2012 at 12:39

    Potresti stupirti se le magliette le ha vendute tutte, pensa che c’è anche chi le ha comprate tutte e due

    • Annie

      13 ottobre 2012 at 12:47

      Ma non ho dubbi, di tontoloni ce ne sono tanti in giro… e poi come ho scritto già in altri blog le cose si fanno in due. C’è chi se ne approfitta perché c’è anche chi te lo lascia fare.

  36. Annie

    13 ottobre 2012 at 12:40

    Ma se siete voi fan che le date meriti che non ha, addirittura c’è chi adesso la definisce stilista per aver fatto mettere una stampa su una t-shirt. Ma voi continuate pure che io mi diverto troppo :D… è vero seguo la sua pagina perché mi fa lo stesso effetto che fa a lei. Quando Ilenia è un po’ giù entra e subito si sente meglio e la stessa cosa a me giuro… sapessi la mia autostima quanto cresce :D…. e comunque già fingere di essere una donna ti riesce male, ma fingere di essere fan di rudolf ti viene ancora peggio 😉

    • uhuhuh

      13 ottobre 2012 at 14:17

      esattamente d accordissimo con Annie, e SVEGLiATEVI dal Fanatismo
      io ho la capacita di intendere e di volere, e ho un grande senso di obiettivitá
      ammetto che dentro la casa ilenia non era male, anzi vedevo tanto cuore soprattutto dimostrato con rudolf ( è sempre bello vedere le fragilità e la tenerezza . e questo mi aveva colpito )
      Ma Il post gf di Ilenia mi ha aperto gli occhi , parlo per me eh.
      La ragazza che rideva in faccia a Floriana Chiara ecc poi fa le stesse cose.
      E l idea delle magliette non mi piace affatto, se pensa di trattare i fans come fonte di guadagno si sbaglia .. cavolo con la crisi che c e secondo lei annamo a dr soldi cosi per una magliettina che per di piu non ha nulla di particolare?!
      ed è inutile che i fanatici fans di ilenia dicono che i commenti sono dettati da invidia.. ma invidia per cosaa?? ripeto a me in casa piaceva , ma vedendo determinate cose ho dei dubbi , è lecito averli o no?
      vediamo se il tempo smentirà quello che adesso penso, o se mi darà ragione

      • Annie

        13 ottobre 2012 at 16:51

        No, ma lasciamoli pure nel fanatismo, io mi diverto troppo a leggerli. E parlano di invidia perché è l’unica cosa che gli viene in mente quando hanno finito gli argomenti. Del resto li capisco, riuscire a negare l’evidenza non è una delle cose più semplici da fare. Comunque, Ilenia non fa altro che comportarsi come il gieffino medio: usa la popolarità che il GF le ha regalato per guadagnare. L’idea delle magliette ne è un chiaro esempio. Mettere in vendita una T – shirt che solo un fan comprerebbe ad un prezzo esagerato è una cosa che fa riflettere è vero, ma come dicono loro ognuno è libero di buttare i soldi come vuole. Io non critico la decisione di voler sfruttare questo momento di notorietà appieno, quanto la pretesa di voler sembrare diversa dalla maggior parte dei suoi colleghi. Infine, quello del grande fratello è un contesto pieno di condizionamenti sia imposti che autoimposti e quindi è poco attendibile per poter valutare correttamente una persona. Riesci a conoscere bene una persona solo quando la vedi nel contesto reale 😉

  37. Luanetta

    13 ottobre 2012 at 13:33

    E un ultima cosa Il GF è finito, spegnete la TV che vi ha offuscato il cervello. Purtroppo il sogno non si è realizzato epr voi e Ilenia e Gaia non si cagano più

  38. Carmela

    13 ottobre 2012 at 13:58

    ma cos’è tutta questa polemica inutile? a me non me ne importa niente se ilenia si mette a vendere le maglietteo se rudolf si mette a giocare a rugby. la cosa vermanete importante è che stannp insieme e che sono felici insime. la foto con il bimbo è stupenda, sembrano veramente una famiglia felice. io auguro loro di sposarsi presto e fare tanti bimboletti, perchè quetsa è l’unica cosa che conta. nella csa si vedeva che il loro legame era fortissimo e ilenia lo nominava tutti i giorni era l’unica cosa che contava per lei e anche adesso è così. tutto quello che viene dopo è tutto in più. w ile&rudi belissim insieme

  39. uhuhuh

    13 ottobre 2012 at 15:33

    nessuno ha detto nulla sul legame tra ilenia e rudolf anzi insieme sono anche carini
    i miei dubbi nascono per le magliettine…..ma poi sarò liberaaaaa di pensarla come vogliooo? o devo kiedere il permesso a qualcuno?

  40. lupa

    13 ottobre 2012 at 15:56

    ancora in giro sti due falsoni ,per quattro spiccioli si vendono l’anima e stanno finendo di rinciutrullire ste pischellete della fanpage 🙂 .Ma mi domando e dico caro rudolfino …..ste pagliacciate quando finiscono?

  41. sam

    13 ottobre 2012 at 17:51

    Ile e Rudolf i mejo. puntooo

  42. grazia

    14 ottobre 2012 at 02:45

    Grandissimii formano una coppia magnifica.
    Rudy e Ilenia vi amiamoooo

  43. maddalena

    14 ottobre 2012 at 02:47

    Sono uno spettacolo insieme…Li apprezzo tantissimo e continuo a seguirli dal primo giorno che sono entrati in quella casa

  44. titti

    14 ottobre 2012 at 02:50

    ma quanto sono Belliiii?!! sono una gioia immensa

  45. loveis

    14 ottobre 2012 at 03:00

    Mi trasmettono tanta serenità, indubbiamente sono i migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top