Connect with us

Gossip

Ilary Blasi tra Totti e Mammucari: l’anno prossimo lascerà Le Iene?

ILARY BLASI SI DIVIDE TRA TOTTI E MAMMUCARI – Ilary Blasi è una delle showgirl più amate degli ultimi anni, forse l’unica, insieme a Michelle Hunziker, capace di potersi giocare un posto al sole con Belen Rodriguez. Ma quali sono le ultime novità per la bella Ilary Blasi? La signora Totti ha da poco rilasciato una bella intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato in maniera molto dettagliata dei suoi progetti per il futuro, dei piani che comprendono la sua partecipazione a Le Iene. Da quest’anno, la bella Ilary conduce lo show di Italia 1 insieme a Teo Mammucari che, tra l’altro è prossimo al debutto con Stasera Mi Tuffo.  La Blasi, nell’ultimo anno, dunque, si è molto divisa tra la casa e il marito Francesco Totti e il lavoro e la compagnia di Teo Mammucari che ha scoperto come un partner brillante accanto a lei a Le Iene. Cosa vuole fare il prossomo anno?

ILARY BLASI VUOLE RESTARE A LE IENE – Ilary Blasi ha dichiarato di avere il contratto in scadenza l’anno prossimo e ha espresso quale sarebbe il suo desiderio: “Sono orgogliosa del mio show su Italia 1. Mi diverto ancora dopo sette anni” – ha esordito la Pupona spiegando cosa si aspetta dal futuro – “Non sono tanti se ti diverti, con mio marito stiamo insieme da dieci anni,  il mio contratto a Mediaset scade l’anno prossimo, e spero di tornare a condurre  le Iene. Quindi, Ilary avrebbe piacere a non cambiare posto di lavoro e a continuare il suo impegno con Le Iene anche per quel che riguarda gli anni a venire. La showgirl parla anche del suo rapporto con Mammucari: “Andiamo molto d’accordo, lui improvvisa, è veloce, dinamico, ha la  battuta pronta, gli piace fare scherzi, è entrato in punta di piedi nonostante  sia più grande e abbia più esperienza di me” – ha raccontato la moglie di Totti entusiasta di aver trovato un compagno di lavoro così spiritoso – “Siamo affiatati perché non  sgomitiamo, ognuno ha il suo spazio, ci sentiamo anche fuori dal lavoro,  è come l’amicizia, o nasce o non nasce”. Tutto il contrario di quello che ha sempre detto Belen a proposito del vulcanico Teo, con il quale, invece, per lei, non è scoccato alcun feeling.

ILARY BLASI GIOCA CON IL LOOK – Ilary Blasi, dunque, vorrebbe continuare a dividersi tra Totti e Mammucari, facendo rimanere con l’amaro in bocca tutte quelle aspiranti showgirl che, invece, non fanno mistero di volerle rubare il posto in tv. Ilary Blasi ha detto che il tempo non conta nulla quando fai una cosa che ti diverte: d’altronde anche la sua storia con Totti dura da dieci anni ma questo non è mica un buon motivo per lasciarlo e guardare altrove? E, invece, cosa ci dice a proposito dei look così sensuali delle ultime puntate che tanto hanno fatto discutere sul web? Con i vestiti mi piace giocare, questo è un programma dinamico e veloce, ci sta il tubino e ogni tanto una trasparenza. E con il suo fisico, di certo, è un bel vedere!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top