Connect with us

Calcio

Ilary Blasi, Totti boccia la proposta di Sabrina Ferilli: la Pupona non si spoglierà per la Roma

Ilary Blasi e Francesco Totti bocciano Sabrina Ferilli

Sta accadendo tutto in queste ultime ore. Avete saputo dell’incredibile uscita su Ilary Blasi che Sabrina Ferilli ha fatto a Radio Montecarlo, ospite della trasmissione condotta da Alfonso Signorini? L’attrice romana, che sta vivendo un momento d’oro in seguito all’enorme successo ottenuto con “Baciamo le mani” e “La Grande Bellezza“, candidato ad entrare nella cinquina dei migliori film stranieri alla notte degli Oscar, ha lanciato una proposta davvero incredibile. Interrogata su questo splendido inizio di campionato che sta facendo la Roma, la Ferilli si è trovata a rispondere ad una domanda scontata. Il direttore del settimanale Chi non si è trattenuto dal chiederle se, in caso di vittoria dello scudetto, lei, da grande tifosa giallorossa, avrebbe replicato lo show del 2001 quando si esibì in uno strip davvero sensualissimo. Dopo 12 anni, però e, alla soglia dei cinquant’anni, ecco che l’attrice ha passato la mano, individuando la candidata più idonea a prendere il suo posto: “E’ giusto che lo striptease lo faccia Ilary Blasi al posto mio se la Roma vince il campionato!“.

Totti respinge la proposta di Sabrina Ferilli

Naturalmente, potete ben immaginare che polverone stanno alzando queste dichiarazioni, oltre che a Roma, anche in casa Totti. Il capitano della Roma, da uomo geloso quale è, di sicuro non avrà apprezzato quest’ipotesi ma, al contrario, crediamo, abbia subito messo in guardia la sua Ilary dal solo pensare ad una cosa del genere. La signora Totti, infatti, ha sempre dichiarato di avere un marito molto geloso che, per amore, si è soltanto un pò ammorbidito, permettendole di lavorare nel mondo dello spettacolo: “Era un uomo dell’800, ora è perfetto. “All’inizio, i calciatori ci provano a lasciarti a casa con i figli ma Francesco è intelligente, l’ho sposato anche per questo” – ha detto spesso la showgirl parlando dei primi tempi con Francesco Totti. Passi il lavoro, l’opportunità di intraprendere una bella carriera come conduttrice televisiva, ma di certo è del tutto impossibile che i tifosi potranno vedere la moglie del capitano in atteggiamenti provocanti per festeggiare la vittoria eventuale del campionato. La romana è sempre molto presente nella vita del marito e, ogni volta che può, come vi abbiamo mostrato qui, non si tira indietro nel portare i figli allo stadio per fare il tifo per il papà ma da questo all’intenzione di spogliarsi , il passo è troppo lungo.

Ilary Blasi non si spoglierà per la Roma

Pur essendosi divertita nell’ascoltare la proposta di Sabrina Ferilli, è innegabile che Ilary non abbia alcuna intenzione di accontentare i tifosi della Roma con uno strip tanto più che, oltre ad essere la donna del capitano, è anche mamma di due figli, ormai grandicelli, che, di certo, si sentirebbero in imbarazzo ad assistere ad un tale show da parte sua. Francesco è, dunque, al sicuro con Ilary, perfettamente consapevole che la moglie, a differenza di quanto successo qui,  non farà nulla per farlo arrabbiare e per creare tensioni nel loro matrimonio che dura ormai da ben otto anni!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top