Connect with us

Gossip

Ilary Blasi si svela: Totti, il tradimento e il preferito al GF Vip

ilary blasi fotoIlary Blasi e Francesco Totti: nuove rivelazioni sull’addio al calcio

Un periodo d’oro questo per Ilary Blasi oltre che impegnatissimo: la moglie di Francesco Totti ha infatti appena iniziato la sua avventura come conduttrice del Grande Fratello Vip, attirando grandi consensi e qualche critica. Ma il periodo speciale riguarda anche la situazione familiare della Blasi che, da poco, ha portato alla luce il suo terzo bebè, la piccola Isabel. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Ilary torna a parlare di suo marito e del suo addio al calcio con parole inaspettate: “Se l’è goduta abbastanza. Francesco in questi anni ha pensato solo a giocare, adesso deve prendere in mano le redini di ciò che si è creato. È più consapevole che sta per cominciare la vita da grandi – poi continua – I calciatori sono sempre tutelati, coccolati. Ora le cose cambieranno, e paradossalmente si godrà di più le giornate, anche perché fa tanti sacrifici“.

Francesco Totti ha tradito Ilary? La confessione della Blasi

Ilary Blasi non nega che essere moglie del Capitano della Roma, nonchè simbolo di questa, non è stato facile, soprattutto per le voci spesso dure sul suo conto: “Dico la verità, non mi sono mai lasciata scalfire da quello che dicono gli altri, altrimenti sarei morta dopo un anno che stavo con lui – confessa la Blasi, che ancora aggiunge – Per la gente sono la più grande cornuta d’Italia… Per questo non credo che Francesco debba dimostrare ancora qualcosa“. Ma nella famiglia Totti c’è anche un promettente erede di Francesco, suo figlio Cristian, sul quale però Ilary svela: “Mi scoccia. Non è giusto caricare un bambino di aspettative. Per lui il calcio è un gioco e si deve solo divertire. Paga solo il cognome. Se ne avesse avuto un altro, non se lo filava nessuno“.

Ilary Blasi, chi è il preferito al Grande Fratello Vip?

Non manca un accenno al Grande Fratello Vip, sul quale la Blasi preferisci non esprosi confessando il suo preferito, anche se svela che, a suo parere, la rivelazione per ora è Bosco Cobos; infine conclude: “Loro sono mestieranti, conoscono i meccanismi e sanno a che cosa potrebbero andare incontro. Li possiamo spiare in ogni momento e ci piace, perché fondamentalmente siamo tutti un po’ impiccioni”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top