Connect with us

Grande Fratello Vip

Ilary Blasi si scusa: la verità sulla famosa doccia di Cecilia al GF Vip

Ilary Blasi al timone del Grande Fratello Vip per il secondo anno consecutivoGrande Fratello Vip, le scuse in diretta di Ilary Blasi: la verità sul bidet di Cecilia Rodriguez

Non si è fatto altro che parlare di un particolare dettaglio accaduto nel corso scorsa diretta del Grande Fratello Vip. La bellissima Ilary Blasi ci ha tenuto a chiarire la sua posizione e quella di tutti gli autori e cameraman del reality-show di Canale 5. Dopo la prova settimanale sostenuta da Cecilia Rodriguez e Aida Yespica, le due si sono buttate sotto la doccia mentre la puntata andava ancora in onda. Mentre Ilary continuava a condurre il programma, le telecamere sono finire sulla sorella di Belen mentre si faceva il bidet. Una scena a dir poco scandalosa secondo alcuni, ma che è andata in diretta tv solo per sbaglio. Dopo tutte le cose che sono state dette nel corso della settimana appena conclusa, la Blasi ha voluto fare le sue personali scuse al pubblico a casa.

Ilary Blasi chiede scusa al pubblico del Grande Fratello Vip: l’errore sulla doccia di Cecilia in diretta

Ilary Blasi ci ha tenuto a spiegare il motivo per cui è andata in onda una scena simile. La conduttrice del Grande Fratello Vip ha riconosciuto che quello dei cameraman è stato solo un piccolo errore di riprese. Essendo un programma live 24 ore su 24, può succedere che ci stiano degli imprevisti nel corso della messa in onda. La bella romana ha anche voluto precisare che il reality-show non ha assolutamente bisogno di ricorrere a mezzi simili per fare audience. In questi giorni, infatti, il MOIGE giudicò la trasmissione diseducativa, indecente e volgare. Secondo il Movimento Genitori Italiano, la scena di Cecilia era lesiva della privacy e anche molto offensiva. Proprio a fronte di queste accuse, gli autori hanno voluto dare le loro spiegazioni in diretta tv.

Grande Fratello Vip, Cecilia e il bidet in diretta: le parole di Ilary Blasi

Le parole di Ilary sono state molto chiare: “La verità è che non lo hanno fatto apposta. La verità è che è un reality e succede che le telecamere girano, ma nulla è fatto con intenzioni becere.” D’altronde, in un reality-show in onda in diretta tv può accadere sempre di tutto e gli imprevisti sono all’ordine del giorno. In ogni caso, la Blasi e Alfonso Signorini stanno dimostrando di essere in grado di gestire una macchina così grande come lo è il GF Vip.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top