Connect with us

Gossip

Ilary Blasi sceglie l’outfit per Le Iene all’insaputa di Totti: quando Francesco non c’è la Pupona balla

ILARY BLASI LE IENE LOOK – Come ogni domenica sale l’attesa per scoprire come si vestirà Ilary Blasi questa sera a Le Iene. La bellissima Ilary Blasi, negli utlimi tempi, ci sta stupendo moltissimo rispetto alle sue scelte in fatto di stile e di look e ha fatto prendere alla sua immagine televisiva una svolta che definire sensuale è poco. Cosa ne penserà Francesco Totti rispetto a questo suo improvviso cambiamento? Un gelosone come lui con quale spirito può accogliere il lato piccante della moglie che ha deciso di condividere con il suo pubblico la sua bellezza e le sue forme perfette? Ilary, in questi ultimi anni, pur optando per un look sempre molto glamour e ricercato non ha mai osato troppo, rimanendo femminile al punto giusto, senza dare adito a commenti spiacevoli, cosa che, invece, non sta avvenendo al momento, visto che la maggior parte dei suoi fans non vede l’ora di ammirarla nell’appuntamento domenicale con Le Iene con la curiosità di vedere il suo corpo perfetto.

ILARY BLASI TROPPO SCOPERTA IN TV – La Blasi, già due domeniche fa, ha fatto lettaralmente impazzire il pubblico di Twitter che ha bombardato l’hashtag relativo a lei e a Le Iene con commenti e osservazioni rispetto alla sua mise. In quell’occasione, la Pupona si era presentata con un top e una gonna a tubino rosso fuoco che diedero motivo di critiche molto vivaci rispetto alla sua improvvisa scelta di osare, Anche nell’immagine che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, relativa alla sua presenza alla registrazione degli Oscar Tv, abbiamo trovato che il suo abito fosse il più audace della serata. Ilary, accompagnata da Teo Mammucari, suo partner di lavoro a Le Iene, si era presentata con un vestito lungo color oro che lasciava scoperti ampi pezzi di pelle: la sua schiena scoperta e la sua decisione di non portare il reggiseno, hanno stupito tutti coloro che all’indomani della registrazione hanno avuto modo di vedere le foto dell’evento. Con tutta probabilità, l’appuntamento con gli Oscar della Televisione italiana, programmati per lo scorso 13 marzo e poi slittati a causa dell’elezione del nuovo Papa Francesco, verranno mandati in onda da Rai Uno nella serata del prossimo 30 marzo, nonchè sabato santo, quando potremo vedere la splendida Ilary in tutta la sua avvenenza e sensualità.

ILARY BLASI SENSUALE ALL’INSAPUTA DI TOTTI – Ma ritorniamo alla questione della gelosia di Totti. Come avrà preso Francesco, il cambiamento della moglie che ha decisamente rinnovato gran parte del suo guardaroba? La Blasi, più volte, ha specificato che quando ha conosciuto il marito non era di così ampie vedute come ora e che ha dovuto far valere le sue ragioni per poter lavorare in tv e intraprendere al meglio la sua carriera di showgirl, facendolo, così, cambiare per amore suo. Ma, si sa, le vecchie abitudini non muoiono mai e chissà che in casa Totti non si respiri aria tesa rispetto ai look bollenti di Ilary. Nel corso dell’ultima partita a Udine, Totti è stato sostituito prima del tempo perchè troppo nervoso in campo e siamo curiosi di vederlo in campo questa domenica. Per fortuna, il match della Roma è previsto per la sera e, quindi, mentre Ilary sarà a condurre Le Iene, Totti non la vedrà perchè sarà in campo. La Pupona sceglierà un altro dei outfit da urlo all’insaputa del marito?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top