Connect with us

Gossip

Ilary Blasi, provata e dimagrita dopo il GF Vip: le confessione della conduttrice

ilary blasi gf vip

Fonte LaPresse

Ilary Blasi si svela dopo il Grande Fratello Vip: “Questo programma mi ha cambiato”

Critici e pubblico, tutti sono in accordo nel proclamare lei assoluta protagonista di questa prima edizione del Grande Fratello Vip: Ilary Blasi è stata la vera rivelazione di questo show. Proprio a poche ore dalla fine del reality che, nella puntata di ieri, ha fatto il boom di ascolti – confermando anche il ritorno per il prossimo anno – la Blasi si è raccontata proprio al settimanale del suo compagno d’avventura, Alfonso Signorini, svelando inediti e sorprendenti dettagli di questa avventura. “Questo programma mi ha cambiato. Anch’io ho fatto un viaggio dentro me stessaesordisce così Ilary Blasi a Chi in edicola domani – Di base resto la “scema” di sempre, ma molto più consapevole, giocosa e seriosa. Ho imparato ad essere autoritaria. Alcuni concorrenti all’inizio forse mi reputavano troppo giovane, così ho tirato fuori la mia str***aggine. E credo abbia fatto bene al programma”.

Ilary Blasi dimagrita e provata: “Ho perso chili su chili senza volerlo”

Una bellissima avventura per Ilary Blasi che, tuttavia, svela la grande fatica di portarla al termine nel migliore dei modi:Sono fisicamente provata. Ho perso chili su chili, ma senza volerlo – ha confessato la conduttrice, che ancora ha aggiunto ironica– Adesso che arriva Natale, con due torroni e due panettoni torno come prima. L’ansia si faceva sentire alle 18, tre ore prima della diretta. Poi quando iniziava la trasmissione, alla quarta parola passava tutto e subentrava la tranquillità. Dalla quinta puntata in poi ho iniziato a divertirmi e a prenderci gusto”.

GF Vip, le dichiarazioni della Blasi su Clemente Russo

Non mancano dettagli sulla squalifica toccata a Clemente Russo per le forti dichiarazioni su Simona Ventura: “Da una parte eravamo inca**ati, dall’altra delusi. Era una puntata “blindata”, c’era la paura dell’errore sulla parola – e ancora – Siamo stati tesi, nervosi, una situazione che a Clemente è sfuggita di mano. Parlare di violenza sulle donne nel periodo in cui si combatte il femminicidio significa darsi la zappa sui piedi. Lui è stato vittima di chi non conosce i meccanismi tv”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top