Connect with us

Gossip

Ilary Blasi prima e dopo: la moglie di Francesco Totti è passata dal chirurgo?

Ilary Blasi foto a confronto: prima e dopo

Qualche giorno fa, sono stati pubblicati degli scatti inediti di Ilary Blasi, delle foto che ritraggono la signora Totti all’età di diciassette anni. Oltre a vedere la conduttrice de Le Iene in una veste a dir poco esclusiva, ecco che ci viene subito in mente il confronto tra il prima e il dopo, o meglio, l’adesso. Ilary Blasi è tra le showgirl più invidiate ed ammirate del nostro mondo dello spettacolo e mai una volta, vedendo il suo viso così splendido e fresco, abbiamo pensato che possa aver fatto qualcosa per aiutare la sua bellezza. Tuttavia, queste foto inedite, portate a galla e alla nostra attenzione dopo così tanti anni ci fanno sorgere qualche dubbio circa la genuinità dell’aspetto della Blasi. Se guardate bene il suo ovale da diciassettenne, vediamo che la forma del suo viso è molto più allungata e, allo stesso tempo, rotonda. La Ilary che, invece, vediamo ogni settimana a Le Iene ha un volto molto più armonioso, ben proporzionato e con gli zigomi ancor più pronunciati. Quest’osservazione, però, non vuol dire che sia passata dal chirurgo a farsi dare un’aggiustatina ma potrebbe anche significare che, con il tempo, i tratti di una ragazza adolescente si sono trasformati in quelli di una donna.

Ilary Blasi si è rifatta?

Ilary potrebbe essere dimagrita molto e questo spiegherebbe il viso molto più simmetrico di oggi. Passando al corpo, l’occhio non può che non caderci sul décolleté. All’epoca, infatti, la Blasi non aveva le forme che ha oggi e che sono l’invidia e l’ammirazione di tante telespettatrici che la guardano in televisione. A diciassette anni, infatti, così come vedete dalle foto, sembra portasse una seconda scarsa mentre il seno che sfoggia oggi è molto più generoso e lievitato. Anche in questo caso, però, dobbiamo andare cauti con le valutazioni. Possono essere state, infatti, le sue due gravidanze, avvenute nel giro di un anno e mezzo, ad averle “gonfiato” il décolleté, trasformandolo in uno dei più desiderati dalle donne e dei più guardati dagli uomini. Secondo voi, la moglie di Francesco Totti ( che le ha posto un divieto ben preciso) è passata dal chirurgo oppure no? Potrebbero essere stati i prodotti di bellezza ad averla affinata nel tempo, creme cosmetiche e sieri al collagene, tutti rimedi che non richiedono l’intervento del bisturi, no?

Ilary Blasi: bellezza naturale o aiutata dal chirurgo?

Intanto, ciò che è sicuro è che la splendida Ilary abbia pensato a tutta una serie di accorgimenti, naturali e che richiedono poco impegno, volti a far risaltare la sua bellezza. Un tono di biondo meno appariscente, le sopracciglia più curate e un’abbigliamento più ricercato e glamour l’hanno fatta consacrare presso il grande pubblico. Con qualche ritocchino o no, la Blasi rimane una delle donne più amate dal pubblico senza contare che il suo matrimonio con Francesco Totti e la nascita dei suoi figli, Christian e Chanel, sono la sua vera forza.

2 Comments

2 Comments

  1. zakia

    26 ottobre 2013 at 23:39

    A me era sempre piaciuta e dico era ora non più si è rifatta tutta seni zigomi labbra non ha più espressione..non capisco perché lo ha fatto era bella al naturale

    • anna

      8 ottobre 2014 at 22:26

      Infatti oggi cosi come la vediamo alle Iene nell edizione 2014 ….non ha espressione ,una delle tante bambole gonfiabili figlie della Moira Orfei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top