Connect with us

Gossip

Ilary Blasi, nuove foto esclusive da Sabaudia: i fans al posto dei social network

ilary-blasiIlary Blasi foto esclusive da Sabaudia

Al giorno d’oggi, sono gli stessi vip a parlarci della loro quotidianità e dei loro impegni. Belen Rodriguez, per esempio, anche più volte al giorno, attraverso Facebook e Istagram, ci tiene al corrente di tutto quello che le capita sia quando è inverno e si trova a Milano e sia quando viene il caldo ed emigra a Formentera. Sono davvero tante le showgirl che fanno così e che desiderano stabilire un rapporto diretto con i loro seguaci (anche Anna Tatangelo, come vedete qui, si è convertita alla potenza della rete) ma tra queste non compare Ilary Blasi. La signora Totti, infatti, non ha alcun profilo ufficiale né di Facebook, né di Twitter e né di Istagram per cui tutto ciò che sappiamo su di lei e sulle vacanze che, attualmente, si sta godendo a Sabaudia, ci viene raccontato dai suoi fans. C’è infatti il suo fan club ufficiale che si occupa di recuperare e raccogliere le immagini che i suoi sostenitori le scattano, di nascosto o alla luce del sole, con l’intento di informare il vasto pubblico che l’apprezza, di tutti i suoi spostamenti.

Ilary Blasi allergica ai social

E’ grazie a suoi fans che, qualche giorno fa, vi abbiamo potuto documentare sulla sua scelta di tenere i capelli al naturale in vacanza. L’avete già vista nella sua versione più esotica? Ilary, comunque splendida, è apparsa in una veste a dir poco insolita con una scelta in fatto di look davvero particolare per lei che, invece, è sempre molto precisa nel suo stile. Di solito, la Blasi tiene sempre a mostrarsi con i capelli lisci oppure con un bel mosso lavorato ma mai l’avevamo vista prima d’ora, invece, con la chioma al naturale, come avesse deciso di asciugare i capelli all’aria dopo lo shampoo. In ogni caso, lei è bella e femminile lo stesso. Anche le recenti immagini che ci arrivano dal suo fan club ci parlano di una Ilary che, nel corso dell’ultimo weekend, si è molto rilassata a Sabaudia dove, insieme al marito Francesco Totti, ha acquistato una villetta sul mare in modo da avere una base fissa in cui trascorrere le vacanze estive con i figli. Eccola, in riva al mare mentre parla con la piccola Chanel oppure sul lettino a prendere il sole in attesa di rimettersi al lavoro per la prossima stagione televisiva.

Ilary Blasi ultimi giorni a Sabaudia

Le vacanze di Totti sono finite già da un pezzo con il capitano della Roma che raggiunge la sua famiglia al mare soltanto quando è libero dagli allenamenti. La prossima settimana, infatti, ricomincerà il campionato di serie A per cui il Pupone è già proiettato alla stagione che verrà. Anche Ilary e i bambini tra poco torneranno nella capitale in vista degli impegni scolastici di Cristian e Chanel e quelli professionali della mamma che spuntano all’orizzonte. Invitando Ilary a farci sapere sempre più novità su di lei attraverso la creazione di un suo profilo pubblico, ringraziamo i suoi fans che, per tutta l’estate, ci hanno informato sulle sue vacanze!

1 Comment

1 Comment

  1. Ilary Blasi Forum

    19 agosto 2013 at 13:38

    Grazie 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top