Connect with us

Gossip

Ilary Blasi: novità sul terzo figlio con Francesco Totti

Ilary-BlasiIlary Blasi e Francesco Totti faranno un terzo figlio?

Ogni anno, puntuale, si parla di un possibile terzo figlio per Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia allargherà mai la famiglia, come desidera da tempo il calciatore romanista? Forse sì e l’ultima dichiarazione rilasciata da Ilary lascia aperto uno spiraglio. “Lo vorrei si e no. No, perché ne ho già due e sto bene così. Sì, perché tutte le volte che vedo un bebè mi viene voglia e perché diventare madre da adulta sarebbe una bella esperienza. Diciamo che la ragione litiga con l’istinto” ha dichiarato Ilary Blasi nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Ilary Blasi combattuta sul terzo figlio con Francesco Totti

Ilary Blasi è attratta dall’idea di poter aver un terzo bambino dal marito Francesco Totti, ma preferisce allo stesso tempo lasciare così com’è la sua famiglia. Una famiglia che ha costruito da giovanissima: la conduttrice de Le Iene aveva solo 23 anni quando aspettava il primogenito Cristian ed è diventata la moglie di uno dei calciatori più famosi d’Italia. Ma il progetto di un terzo figlio non è svanito del tutto, come si pensava in passato, ma è più vivo che mai nella coppia romana, che lo scorso giugno ha celebrato i dieci anni di matrimonio. Un sogno, voluto soprattutto da Francesco Totti, che potrebbe avverarsi più in là, magari una volta che Ilary sarà del tutto convinta.

Ilary Blasi e Francesco Totti: una famiglia normale

Al di là dell’arrivo di una terza cicogna, Ilary e Totti sono più uniti che mai. Il segreto del loro amore? Una coppia semplice e unita, che dopo cena, in vacanza, ama giocare a burraco. L’amore tra i due, però, si alimenta anche con gesti speciali, come rivelato dalla stessa Blasi: “Dopo 13 anni che stiamo insieme, Francesco riesce ancora a farmi delle sorprese che levano il fiato”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top