Connect with us

Gossip

Ilary Blasi: il debutto su Instagram sa di fake

Ilary-BlasiIlary Blasi come Belen Rodriguez e le altre?

Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti e conduttrice de Le Iene, sembrava essersi lasciata trasportare dalla moda più seguita dai Vip di oggi e sembrerebbe aver aperto anche lei, finalmente, il suo profilo Instagram ufficiale. Ad oggi sono molti, forse quasi tutti, i Vip che sono entrarti a far parte dei vari social network come Facebook, Twitter ed Instagram per poter rimanere in continuo contatto con i loro fan e sembrava che anche la bellissima Ilary Blasi avesse deciso di aprirsi un suo profilo ufficiale, debuttando così nel web. Sono tante le colleghe di Ilary Blasi che non molto tempo fa hanno scelto di iscriversi a Instagram, Michelle Hunziker e Mara Venier e lo stesso che usano quotidianamente tante altre donne dello spettacolo come Belen Rodriguez, Elena Santarelli, Nina Moric, Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso e tante altre ancora. Ma il profilo di Ilary sembra avere il sapore di fake,

Ilary Blasi debutta su Instagram?

È stato aperto un profilo a nome di Ilary Blasi  (a dire la verità non è l’unico, sono tanti i profili a lei dedicati) su Instagram con cui la conduttrice avrebbe potuto tenersi in contatto con tutti i suoi fan, dove sono state postate alcune foto e ha così salutato i suoi primi follower: “Ciao a tutti!!! Durante la pubblicità il mio Staff e la Redazione mi ha voluto creare il mio account Instagram ufficiale!!! Quindi sono felicissima di comunicarvi che adesso ci sono anch’io su Instagram! Questo è il mio unico account ufficiale, gli altri sono tutti FAKE!!! Un bacio grande!!!”. Nonostante il profilo sia stato aperto da poco tempo i suoi seguaci sono già migliaia, un numero davvero incredibile. Dal fan club ufficiale di Ilary, però, è arrivata la smentita: quel profilo è falso e presto potrebbe arrivare la smentita ufficiale dalla stessa Ilary Blasi.

Instagram: la moda che fa impazzire i Vip

In attesa di sentire la versione ufficiale di Ilary Blasi, vi informiamo che oggi la bellissima conduttrice sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, sua cara amica. Avverrà qui la smentita sui falsi profili social?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top