Connect with us

Gossip

Ilary Blasi non è incinta: sotto il copricostume un fisico mozzafiato

ILARY BLASI NON ASPETTA IL TERZO FIGLIO – Sabato scorso Ilary Blasi aveva gettato scompiglio sulla spiaggia di Sabaudia, ma non perché si è presentata troppo svestita bensì troppo vestita! La Blasi infatti, nonostante il caldo, non ha mai tolto il suo copricostume blu elettrico. La showgirl l’ha tenuto addosso per tutta la giornata e naturalmente questo ha fatto scatenare la fantasia dei più curiosi che hanno iniziato ad alimentare chiacchiere su una sua presunta gravidanza. Si è addirittura ipotizzato che la bella Ilary fosse un po’ ingrassata e che abbia quindi deciso di coprirsi per non mostrare i chili di troppo agli occhi indiscreti dei paparazzi. Nessuna delle due ipotesi si è però rivelata veritiera: Ilary Blasi infatti non è incinta e non è assolutamente ingrassata. Tutti coloro che muoiono dalla voglia di vedere Ilary Blasi mettere al mondo il terzo figlio sono quindi rimasti alquanto delusi. Ma non è il caso di disperare: Ilary e Francesco potrebbero essere intenzionati ad avere un altro bambino.

IL MISTERO DEL COPRICOSTUME – Ad inizio anno infatti Ilary aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto provare ancora una volta la gioia di diventare madre. Ultimamente però la coppia Blasi – Totti sembra aver cambiato idea. Ilary Blasi a fine giugno ha infatti dichiarato di volersi fermare a quota due figli in quanto ha già dato. La showgirl quindi sembrerebbe un po’ confusa e indecisa sul da farsi. Probabilmente ha bisogno ancora di un po’ di tempo per rifletterci su e prendere la giusta decisione. Ma perché la scelta di non togliere il copricostume? Avrà voluto fare semplicemente uno scherzo ai paparazzi o sotto sotto la Blasi sta pensando seriamente ad una nuova gravidanza? É difficile a dirsi ma sappiamo per certo che per il momento Ilary Blasi non è in dolce attesa. Infatti verso la fine della giornata Ilary ha abbandonato il suo copricostume blu elettrico per sfoggiare un fisico mozzafiato, messo ulteriormente in evidenza da un bikini a fascia multicolor. Il mistero quindi è stato svelato. Forse Ilary avrà deciso di togliere il copricostume proprio per non alimentare ulteriormente la fantasia dei curiosi: il gioco è bello quando dura poco.

ILARY BLASI: MAMMA A TEMPO PIENOIlary ha quindi passato una splendida giornata al mare in compagnia dei suoi bambini. Ha giocato spesso con loro e si è concessa delle lunghe passeggiate in riva al mare. Arrivata l’ora dello spuntino Ilary da brava mamma ha preparato per i suoi due figli una buona merenda. Francesco Totti ora è in ritiro con la squadra in Austria e la bella Ilary quindi si dedicherà a tempo pieno ai suoi pargoli. Alla fine dell’estate arriverà poi il momento di ripensare al lavoro. Ilary Blasi è stata infatti confermata per la prossima stagione de Le Iene.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top