Connect with us

Gossip

Ilary Blasi lascia Le Iene per Zelig? Claudio Bisio vuole Vanessa Incontrada

ilary-blasi-francesco-tottiIlary Blasi nuova padrona di casa di Zelig?

Tv, Sorrisi e Canzoni lancia uno degli scoop del giorno. Dopo avervi parlato delle nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con la loro wedding planner che ha (s)parlato del matrimonio di Belen e Stefano, ecco che ci dedichiamo ad un’altra amatissima showgirl di casa nostra. L’attenzione è tutta puntata su Ilary Blasi che, da quanto sembra, pare essere finalmente giunta alla consacrazione. Saltata l’eventualità che Le Iene possano approdare il prossimo anno su Canale 5 (leggete qui lo sfogo di Davide Parenti), ecco che per la splendida Ilary Blasi si paleserebbe la possibilità di diventare la prossima padrona di Zelig, la trasmissione comica di Mediaset che riaprirà i battenti a partire da settembre 2014. La moglie di Francesco Totti, al momento, non è l’unica candidata al posto da primadonna ma è in lizza insieme ad altra possibili alternative. Inizialmente, a dire il vero, sembrava fosse ormai fatta per Virginia Raffaele ma, in questo caso, pare che Claudio Bisio, lo storico mattatore di Zelig non sia stato entusiasta all’idea di questa collaborazione.

Claudia Bisio scarta Virginia Raffaele e punta su Vanessa Incontrada

Per quanto la talentuosa Virginia venga da esperienze altamente formative come Quelli che il Calcio e Striscia La Notizia, infatti, ecco che Bisio avrebbe espresso qualche perplessità circa l’adeguatezza della Raffaele. Al contrario la sua richiesta è molto chiara al momento. Secondo Claudio Bisio, la donna più giusta a condurre Zelig accanto a lui rimane sempre Vanessa Incontrada, la sua storica partner mai dimenticata. Quando la spagnola lasciò Zelig, infatti, la sua uscita di scena fu accompagnata da molte polemiche e l’arrivo di Paola Cortellesi al suo posto, per quanto gradito, non riuscì mai a convincere del tutto Claudio che continuò a manifestare la sua stima e il suo affetto sincero alla sua vecchia compagna di tante serate. Ultimamente, però, l’immagine di Vanessa ha subito un duro colpo: la Incontrada, infatti, come potete leggere qui nei dettagli, è stata accusata di evasione fiscale per una cifra di circa 83 mila euro. Nella quasi totale impossibilità di vedere Vanessa accanto a lui, ecco che proprio Bisio avrebbe fatto il nome di Ilary Blasi, considerandola un ottima alternativa alla Incontrada o comunque una collega a lui molto gradita.

Ilary Blasi da Le Iene a Zelig?

Dunque, Ilary Blasi lascerà Le Iene per Zelig? In realtà, c’è ancora tempo per fare in modo che i vertici di Mediaset possano prendere con calma una decisione tuttavia questa è un’ipotesi da tenere in seria considerazione. Scartata Virginia Raffaele per volere di Bisio e nell’improbabilità di un ritorno di Vanessa Incontrada, ecco che Ilary Blasi, con la sua solarità e la sua capacità di farsi voler bene da tutti, rappresenterebbe la scelta più adeguata al momento. Non sappiamo cosa ne sarà del suo futuro a Le Iene, tuttavia la Blasi potrebbe anche essere in procinto di approdare a Zelig nel 2014. Vi piacerebbe quest’idea?

1 Comment

1 Comment

  1. Giorgia

    18 dicembre 2013 at 16:23

    se lascia le iene sarebbe ora. scusate ma dico la mia come tutti. punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top