Skip to main content

Ilary Blasi svela la verità del suo successo

Ilary Blasi deve servire da esempio per tutte quelle ragazze che, dopo aver fallito l’ennesimo provino, pensano di gettare la spugna, credendo che il mondo dello spettacolo non faccia per loro. Le sue dichiarazioni, infatti, considerando il suo attuale successo, ci sembrano così assurde che proprio non potevamo fare a meno di proporvele. La signora Totti, nelle varie interviste che sta rilasciando per promuovere il ritorno de Le Iene che ripartiranno dal prossimo 22 gennaio su Italia 1 ci ha regalato delle chicche davvero esclusive sul suo passato e sulla sua vita. Sapevate che siamo stati vicinissimi dal non conoscerla mai? E che lo stesso Francesco Totti (al quale ha lanciato un avvertimento in settimana), se non fosse andato a buon fine il casting per Passaparola, adesso, forse, avrebbe una donna diversa al suo fianco? La vita è stranissima e, quest’oggi, in questa domenica invernale, abbiamo deciso di riportarvi le ultime dichiarazioni di Ilary, cosicchè se qualcuno si sentisse giù di morale, potrebbe leggere le parole della Blasi e comprendere che la speranza è l’ultima a morire!

Ilary Blasi ricorda il provino per Passaparola

Ilary Blasi è una donna di successo, seguitissima sul web, dagli amanti del gossip e dello sport, nonchè una vera e propria icona di stile per tutte coloro che amano l’originalità. Dal punto di vista privato, poi, le sue gioie sono ancor più belle: il matrimonio con Francesco Totti, seppur con alti e bassi, procede da quasi nove anni e i suoi figli, Christian e Chanel, sono la ragione della sua vita. Eppure non è stato sempre così per lei; anche Ilary, infatti, da ragazzina, ha vissuto momenti di scoramento in cui ha pensato che la strada dello spettacolo non fosse adatta a lei visti i continui rifiuti: “Quando ho cominciato a fare vere audizioni avevo diciassette anni e per molto tempo ho pensato di non farcela” – ha detto la Pupona. Ilary( scoprite qui se si è rifatta) ricorda bene quei mesi di delusioni e li vuole condividere con i fans: “Ho partecipato alle selezioni per decine e decine di trasmissioni, fino a quelle delle emittenti locali e più sconosciute, ma non accadeva nulla. La concorrenza era spietata. Le ragioni del rifiuto, le più diverse” – ha svelato aggiungendo, poi, un segreto finora nascosto – “Prima di presentarmi al provino di Passaparola, mi sono detta che sarebbe stato l’ultimo. Mi sarei messa l’anima in pace e avrei smesso di cercare di percorrere quella strada“.

Ilary Blasi ce l’ha fatta all’ultimo provino

Alla fine, fu proprio quel provino ad aprirle le porte del mondo dello spettacolo e a contribuire a farla diventare la showgirl solare e completa che è oggi. Con il senno di poi, la Blasi, però, oltre alla delusione, ricorda anche la tranquillità con cui affrontava i primi provini della sua vita: “Sono la prova vivente che chi la dura la vince. Credo che una delle mie principali risorse sia stata la serenità con cui ho vissuto quel periodo: l’idea di non farcela non mi spaventava, avrei fatto altro nella vita” – realizza ricordando quanto i suoi genitori, che le hanno permesso di muoversi liberamente, siano stati importanti per lei. A questo punto, la domanda è: cosa avrebbe voluto fare?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.