Connect with us

Gossip

Ilary Blasi incinta: la decisione Mediaset che piace ai fan

Ilary-BlasiIlary Blasi è incinta di nuovo: terzo figlio per Totti

Nuova gravidanza per Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti. L’arrivo del terzo figlio ha già stravolto i programmi della conduttrice Mediaset, che quest’autunno doveva lavorare ad una nuova sitcom di Italia Uno. Il progetto che vedeva Ilary protagonista si chiama Love Cut e non è altro che la rivisitazione di un format francese, con puntate molto brevi, della durata di circa tre minuti. La Blasi doveva interpretare Margherita, una trentenne ripresa dalla telecamera del fidanzato, che rimane sempre dall’altra parte della macchina da presa, immortalando molti attimi della loro vita quotidiana senza mai palesarsi.

Ilary Blasi e la sitcom: Mediaset lascia il progetto in stand by

Doveva esserci un nuovo progetto televisivo per Ilary Blasi ma, ancora una volta, la moglie di Francesco Totti ha dato la precedenza alla famiglia e questo ha portato Mediaset a prendere un’importante decisione. Come si legge sull’ultimo numero di Chi, Italia Uno ha deciso di lasciare in stand by il progetto di Love Cut e rimandarlo a data da destinarsi. Una scelta che fa onore a Mediaset che, nonostante tutto, non vuole rinunciare a una delle sue presentatrici più amate e apprezzate, che conduce da anni con successo Le Iene. Per tutelare la gravidanza di Ilary, Italia Uno preferisce aspettare che la conduttrice ritorni in forma dopo il terzo figlio, che dovrebbe nascere verso gennaio. La moglie del Capitano è incinta di cinque mesi e pare non sappia se il bambino sarà maschio o femmina, anche se sembra che la Blasi sia più propensa ad appendere il fiocco rosa.

Ilary Blasi e Totti: la famiglia sta per allargarsi

La terza gravidanza di Ilary è un sogno che si avvera per Francesco Totti, che ha sempre sognato una famiglia numerosa. L’ufficialità della notizia è arrivata poi nel giorno del 39esimo compleanno del calciatore, un compleanno che il capitano della Roma non dimenticherà facilmente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top