Connect with us

Gossip

Ilary Blasi incinta di un maschio? Totti pensa al nome

Ilary-BlasiIlary Blasi e Francesco Totti: quale sarà il nome del terzo figlio?

Finalmente il sogno di Francesco Totti diventa realtà, Ilary Blasi è di nuovo incinta. Dopo l’annuncio di ieri sera, in diretta a Le Iene, tutti si domandano quale sarà il nome del terzo figlio della coppia, soprattutto perché la scelta della secondogenita, Chanel, destò molto scalpore. Totti, in collegamento telefonico al programma di Italia Uno, ha scherzato sul nome: “Si chiamerà Teodoro!“, prendendo così in giro il collega della moglie Teo Mammuccari. Intanto, proprio Mammuccari ha confermato di sapere qualcosa e ha consigliato alla coppia di chiamare il bambino Fiorello, in omaggio alla mamma di Francesco, Fiorella… che il bimbo in arrivo sia un maschietto?

Ilary Blasi incinta: l’annuncio a Le Iene

Ha lasciato tutti senza parole ieri sera Ilary Blasi, annunciando la sua gravidanza in diretta tv. Nonostante si parlasse da anni di un terzo figlio per la moglie di Francesco Totti, nessuno sospettava che la conduttrice de Le Iene fosse incinta proprio ora. Merito, soprattutto, della grande discrezione che da sempre accompagna questa coppia che, dopo dieci anni di matrimonio, ha deciso di allargare la famiglia. Ilary Blasi è al quinto mese e questo significa che il terzo figlio nascerà tra gennaio e febbraio. Per la showgirl si tratta di una gravidanza più matura, arrivata dopo i trent’anni, mentre Christian e Chanel li ha avuti giovanissima.  “Vorrei un terzo figlio si e no. No, perché ne ho già due e sto bene così. Sì, perché tutte le volte che vedo un bebè mi viene voglia e perché diventare madre da adulta sarebbe una bella esperienza. Diciamo che la ragione litiga con l’istinto” aveva spiegato Ilary solo un mese fa.

Ilary Blasi e Francesco Totti: terzo figlio in arrivo

Dopo Christian e Chanel, nati rispettivamente nel 2005 e nel 2007, la famiglia Totti sta per allargarsi con l’arrivo di un terzo figlio, che molto probabilmente sarà maschio, visto che nel corso della puntata de Le Iene se n’è sempre parlato al maschile. Ovviamente, potrebbe trattarsi di un depistaggio, visto che è più facile parlare al maschile anziché al femminile. In attesa di ulteriori novità, non ci resta che fare tanti auguri a Totti e Ilary!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top