Connect with us

Gossip

Ilary Blasi incinta: 5 curiosità sulla terza gravidanza

Ilary-BlasiIlary Blasi incinta del terzo figlio da Francesco Totti

Dopo tanti annunci, pettegolezzi e smentite varie, finalmente la notizia che tutti i fan di Francesco Totti desideravano ricevere da tempo: Ilary Blasi è incinta! Terzo figlio per una delle coppie più amate e inossidabili del mondo dello spettacolo, che hanno festeggiato proprio nei mesi scorsi 10 anni di matrimonio. Un traguardo quasi irrangiungibile per molti amori Vip, eppure Ilary e Totti hanno deciso di suggellare questa ricorrenza con l’arrivo di un nuovo bambino, il terzo dopo Christian e Chanel, che oggi hanno rispettivamente 10 e 9 anni. Ma cosa sappiamo di questa terza gravidanza della signora Totti?

Ilary Blasi incinta: 5 curiosità sulla moglie di Francesco Totti

1. Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di non voler sapere se sarà maschio o femmina. Una scelta controcorrente per tanti genitori, che non vedono l’ora di scoprire se il loro bambino sarà un maschietto o una femminuccia. Ma, visto che i Totti hanno già fatto la coppia, vogliono ora avere una piacevole sorpresa durante il parto.

2. Mediaset ha deciso di aspettare e rispettare Ilary Blasi e la sua terza gravidanza. La conduttrice doveva essere la protagonista di un nuovo progetto per Italia Uno, una sit-com basata su un format francese, che si doveva registrare in questi mesi. L’azienda del Biscione ha però preferito bloccare il progetto e aspettare l’arrivo del terzo figlio di Ilary.

3. Il parto è previsto per marzo. Al momento Ilary Blasi è incinta di ben cinque mesi e ha nascosto tutta l’estate il pancino, mostrando un fisico asciutto sulle spiagge di Sabaudia e Formentera.

4. Nome ancora top secret. Secondo i bene informati, Totti e Ilary non hanno ancora idea su come chiameranno il loro terzogenito, anche se sono in molti a scommettere che opteranno per un nome stravagante e fantasioso.

Ilary Blasi incinta: quello che non sapete sulla terza gravidanza

5. Fisico invidiabile anche in gravidanza. Ilary Blasi continua a condurre Le Iene con il pancione, indossando vestiti ricchi di pizzi e trasparenze: ma come fa a mantenere la linea? A quanto pare il segreto è lo sport e la continua attività fisica. “Nello sport sono costante, ma mi piace mangiare” ha rivelato tempo fa Ilary al quotidiano La Repubblica. E, anche se non testimonia i suoi allenamenti quotidiani sui social network (come ad esempio Elisabetta Canalis, tornata attiva subito dopo il parto), siamo sicuri che Ilary non trascuri l’attività fisica in gravidanza che del resto, se non svolta in maniera pesante, fa più che bene.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top