Connect with us

Grande Fratello Vip

Ilary Blasi senza freni: frecciatine a Cecilia, Monte e Luca Onestini

ilary blasi a le ieneIlary Blasi cosa pensa della seconda edizione del Grande Fratello Vip? Le  dichiarazioni su Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Francesco Monte e Luca Onestini

Terminata la seconda edizione del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi può finalmente dire la sua. Dopo essere stata per mesi e mesi un giudice imparziale, la conduttrice del reality show affida le sue considerazioni al settimanale Chi. E in particolare mira a quelli che sono stati tra i protagonisti del programma: Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Francesco Monte, Luca Onestini e Soleil Sorgé. Due vicende amorose che hanno colpito i telespettatori e pure la moglie di Francesco Totti che non ha apprezzato le dinamiche con le quali queste relazioni si sono concluse.

“Cecilia Rodriguez? I modi e i tempi non mi sono piaciuti”

Ilary Blasi non giudica la storia d’amore tra Ignazio e Cecilia. Del resto come sottolineato alla rivista diretta dall’amico Alfonso Signorini: “Finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento?“. La presentatrice non ha però gradito il comportamento della sorella di Belen: “I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti”. Ilary ne ha pure per Francesco Monte: “L’ho visto molto sicuro. Era convinto di riprendersela. Al posto suo io non sarei entrata, avrei lasciato il dubbio a Cecilia. Mi ha colpito la sua freddezza dinanzi al dramma. Strano. Da tradito ha gestito bene la situazione televisiva”. Insomma, la Blasi non è molto convinta della relazione tra Monte e Cecilia così come qualche perplessità è nata sulla storia d’amore tra Luca Onestini e Soleil Sorgè, conclusa dopo pochi mesi dalla scelta a Uomini e Donne.

“Luca e Soleil di Uomini e Donne? Non mi convince come storia”

“Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che lei già stava con un altro! Non mi convince come storia e non ha convinto il pubblico. Se fosse un amore costruito a tavolino non so. La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante. E poi si è rifatto tra le braccia di Raffaello Tonon” ha spiegato la Blasi. Che è già stata confermata al timone della terza edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 a settembre 2018. I prossimi concorrenti? Si fanno i nomi di: Adriana Volpe, Iva Zanicchi, Paola Caruso, Emanuela Titocchia, Lory Del Santo e Gustavo Rodriguez, il padre di Belen.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top