Connect with us

Gossip

Ilary Blasi, Francesco Totti la raggiunge a Sabaudia: la famiglia si riunisce in spiaggia

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI A SABAUDIA – A loro non manca davvero nulla per essere felici. E’ questo ciò che ci viene da pensare dopo aver visto Francesco Totti e Ilary Blasi al mare. Questa bellissima coppia, che ha festeggiato lo scorso 19 giugno gli otto anni di matrimonio, continua ad essere sempre sulla cresta dell’onda, ammirata sia dagli sportivi che dagli amanti di gossip. Merito di due personaggi che non hanno mai smesso di rimanere con i piedi ben saldi a terra, dimostrandosi delle persone vere oltre che vip dalle grandi possibilità economiche. Ilary e Francesco, che non hanno problemi a viaggiare in lungo e in largo per il mondo, in realtà, hanno fatto tutt’altra scelta per le loro vacanze, forse anche per il bene dei loro figli Christian e Chanel. Dopo un viaggio all’estero e un soggiorno in Sardegna (la coppia è ormai di casa a Villasimius), Totti e Ilary, ogni anno, si ritrovano nella loro casa di Sabaudia, una villetta al mare che hanno comprato per avere un appoggio nella nota località balneare.

FRANCESCO TOTTI RAGGIUNGE ILARY BLASI A SABAUDIA – Fino a qualche giorno fa, a prendere il sole in spiaggia insieme ai figli, era solo la bella showgirl visto che il capitano della Roma era impegnato nel ritiro pre campionato di Brunico con il resto della sua squadra. Adesso che i giallorossi sono rientrati a casa, ecco che il primo pensiero di Francesco è stato proprio quello di raggiungere moglie e figli in spiaggia per trascorrere con loro qualche giorno di relax al mare. Lui ed Ilary hanno così trascorso il tempo a giocare con Christian e Chanel, oppure a prendere la tintarella sul lettino oppure semplicemente a chiacchierare come farebbero due comunissimi coniugi che, tra una conversazione a l’altra, non smettono mai di dare un’occhiata ai bambini. La loro è proprio una famiglia felice ma, se vogliamo, anche molto normale. Come dicevamo, infatti, Totti e Ilary avrebbero tutte le carte in regola per giocare a fare i vip e a partire per località esclusive e, invece, preferiscono non allontanarsi troppo da Roma e dare ai figli una certezza per quel che riguarda le vacanze al mare. In questo modo Christian e Chanel non sono sempre costretti a girare il mondo ma possono cominciare a stabilire anche delle amicizie durature con i figli degli altri vacanzieri abituali del luogo.

TOTTI E ILARY RIUSCONO LA FAMIGLIA IN SPIAGGIA – Dopo otto anni di matrimonio e due di fidanzamento, Francesco Totti e Ilary Blasi sono sempre innamoratissimi anche se, dopo tanto tempo passato insieme, è anche normale che il loro rapporto si sia trasformato con gli anni. Ciò che più importa, al momento, sono le necessità dei loro figli che crescono e non più il loro benessere personale. Intanto ci si chiede se Totti potrà mai coronare il sogno di diventare papà per la terza volta. La splendida Ilary acconsentirà a dargli un altro erede?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top