Connect with us

News

Ilary Blasi figli, parla Totti: “Non li lasciamo sempre alle tate”

Francesco Totti e Ilary BlasiIlary Blasi e Totti figli: che genitori sono la conduttrice e l’ex calciatore

Ilary e Totti sono due genitori presenti e affettuosi per i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. A farlo sapere Francesco, l’ex calciatore oggi dirigente della Roma. L’attaccante ha rivelato in un’intervista concessa al Corriere della Sera che insieme alla moglie cerca di seguire il più possibile i tre bambini che, nonostante la popolarità, stanno crescendo sereni e spensierati. Lo sportivo ha rivelato che è un papà molto presente, soprattutto ora che ha smesso di giocare. Pure Ilary è una mamma attenta e premurosa per i suoi tre cuccioli e fa il possibile per conciliare la vita privata e gli impegni professionali, che sono aumentati esponenzialmente nell’ultimo periodo grazie al successo del Grande Fratello Vip.

Totti è un papà presente per i  tre figli insieme alla moglie Ilary

“Chi sta più dietro ai figli? Tutti e due. Anche troppo. Non li lasciamo sempre alle tate. Li portiamo a fare sport tutti i giorni” ha confessato Francesco Totti. E a proposito di sport, c’è chi già parla del piccolo Cristian – che oggi ha 12 anni – come del futuro nuovo capitano della Roma. Ma per il momento il padre ci va con i piedi di piombo: “Gli insegno quello che mi hanno insegnato i miei genitori: rispetto, educazione. Certo, ha questo cognome pesante. Gioca e la gente spera che io vada a vederlo. Lo lascio fare, non gli dico niente. Tra 3 o 4 anni vedrò di che stoffa è fatto veramente”. Cristian ha già stoffa da vendere, così come la sorella Chanel che a 11 anni è la regina del telecomando in casa Totti. “Se devo guardare la partita vado in un’altra stanza perché alla fine ha sempre ragione la donna, anche se in casa i pantaloni li porta l’uomo. In alcune case, almeno. Però, per non discutere…” ha raccontato il marito di Ilary Blasi.

Ilary Blasi e Francesco Totti: il quarto figlio non è escluso

A due anni dall’arrivo della terzogenita Isabel, c’è chi parla di una probabile quarta gravidanza per Ilary Blasi. Una probabilità che la coppia non ha escluso nell’ultimo periodo. Sull’arrivo del quarto figlio la presentatrice  de Le Iene ha fatto sapere: “I miei figli, Cristian e Chanel, mi dicono: “Ma mamma lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme, e lei? A me la parola “basta” non piace, ma quattro figli sono un impegno che fa paura. Vedremo…”.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top