Connect with us

Scelti per voi

Ilary Blasi fa tremare Silvia Toffanin che rivela: “Senza Berlusconi non sarei qui”

silvia-toffaninColpo di scena a Verissimo: Ilary Blasi mette sotto torchio Silvia Toffanin. L’ospite intervista la conduttrice!

Scambio di ruoli oggi nel salotto di Verissimo, dove a raccontarsi, per la prima volta nella storia del contenitore del sabato pomeriggio targato Mediaset, è stata proprio la conduttrice! Silvia Toffanin, dopo aver accolto in studio Ilary Blasi, si è vista infatti “scippare” la poltrona dalla sua ospite, che l’ha messa sotto torchio con un’intervista inedita che mai si sarebbe aspettata, cogliendola di sorpresa. “Oggi voglio fare quello che nessuno ha mai fatto: intervistare te nella tua trasmissione” ha esordito Ilary, supportata da Alvin (suo complice) che le ha consegnato la cartellina con le domande. “Tu non ti concedi mai. Sei molto schiva” ha poi precisato l’ex letterina, mandando in onda un video esclusivo che ha riassunto le tappe più significative della carriera di una sbalordita Silvia Toffanindalla partecipazione al concorso di Miss Italia alla conduzione di Verissimo, passando per Nonsolomoda, la cui espressione sembrava voler dire: “Ma siamo su Scherzi a Parte?!”.

Silvia Toffanin rivela ai microfoni di Verissimo: “Senza Piersilvio Berlusconi non avrei fatto strada”

“Tu e Piersilvio state insieme da 13 anni: qual è il segreto per rendere un matrimonio così duraturo?” ha subito chiesto a bruciapelo la Blasi. A tale domanda la conduttrice ha risposto asserendo: “Penso che il segreto di un buon matrimonio sia ritagliarsi i propri spazi, vivere il rapporto di coppia anche quando si diventa genitori. Io e Piersilvio siamo molto uniti: tra noi c’è fiducia, passione, rispetto e stima reciproca”. Insoddisfatta (o meglio: incuriosita), Ilary ha poi chiesto alla padrona di casa quanto, secondo lei, ha influito sulla sua carriera l’essere spostata con Piersilvio Berlusconi. Domanda decisamente “osata”, alla quale la conduttrice non si è certo tirata indietro, rivelando: “Quando l’ho conosciuto ero solo una ragazzina. Essere sua moglie mi ha agevolato. Senza di lui probabilmente sarei sparita dopo la mia esperienza come letterina a ‘Passaparola’, con Gerry Scotti. Comunque ho sempre lavorato sodo e per dimostrare di saper fare il mio mestiere ho dovuto faticare il doppio”.  Riguardo all’estetica e alla bellezza, argomento chiamato in causa” da Ilary Blasi subito dopo, Silvia ha invece precisato di saper riconoscere la bellezza di un’altra donna senza provare invidia.

Silvia Toffanin parla del rapporto con il suocero!

Colpo di scena, sul finale, quando la Blasi ha chiesto a bruciapelo alla bella Toffanin di parlare del rapporto con suo suocero: immediatamente balzata in piedi, dopo aver ironicamente “minacciato” di lasciare lo studio qualora non ci fosse stata una domanda di riserva, la conduttrice ha tagliato corto affermando: E’ mio suocero… ho un bel rapporto! Mio figlio lo adora, d’altronde è suo nonno”. E prima di congedare (o meglio, di “autocongedarsi”), l’ospite improvvisatasi conduttrice ha voluto sapere da Silvia quali sogni conserva nel cassetto per il suo futuro professionale: a tale domanda la padrona di casa ha risposto esprimendo il desiderio di continuare a condurre Verissimo e di entrare sempre di più nel cuore dei telespettatori. Ed è quello che le auguriamo anche noi!  

1 Comment

1 Comment

  1. Hinev

    3 giugno 2014 at 11:10

    Beh certo ê tutto organizzato le due sono amiche la toffanin é stata pure ospite nella villa a Sabaudia di totti .. Erano già d’accordo era tutto preparato .. Poi sempre loro ci stanno a fare conduzione grazie a piersilvio !! Bah che schifo !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top