Connect with us

Gossip

Ilary Blasi esotica in vacanza: cosa ha fatto ai capelli?

ilary-blasiIlary Blasi cosa ha fatto ai capelli?

Non ce l’aspettavamo proprio da una showgirl come lei! Ilary Blasi è tra le donne dello spettacolo più amate e seguite degli ultimi anni e non è un mistero che i suoi look e le sue scelte in fatto di capelli e nuove tendenze siano tra le più imitate dalle telespettatrici. Tuttavia, la signora Totti stavolta ci ha un po’ deluso. Nella foto che vi mostriamo in apertura a sinistra, vediamo la solita Ilary così come siamo stati abituati a vederla negli anni all’interno dei programmi che l’hanno vista protagonista mentre le foto che vi mostriamo nella nostra gallery arrivano direttamente dal fanclub ufficiale della showgirl (che ringraziamo) e ci mostrano un’Ilary alquanto esotica. Sappiamo che la splendida padrona di casa de Le Iene si trova al mare al momento per cui è normale che non riesca ad essere impeccabile in tutte le foto, però, proprio non credevamo che si mostrasse con i capelli al naturale e senza l’ombra di una piega. Ilary è abbronzatissima e sta benissimo con il fucsia della camicetta ma ciò su cui vogliamo concentrarci oggi non è l’outfit vero e proprio, bensì la scelta di farsi vedere in giro con quest’acconciatura.

Ilary Blasi foto inedite da Sabaudia

Non trovate che non abbia alcun garbo? I suoi capelli non sono lisci, non sono ricci e non sono neanche mossi visto che mancano le onde tipiche di un bell’ondulato. Sembra piuttosto che abbia optato per un’asciugatura al naturale dopo lo shampoo. Se da un lato, quest’aspetto è insolito per una nota e invidiatissima showgirl che si reca ad una festa serale, dall’altro, vedere la Blasi in queste immagini ci rincuora. Ci dimostra, infatti, ancor di più come ricchezza e popolarità non l’abbiano cambiata ma che, al contrario, si possa essere sempre femminili e sensuali anche con i capelli non proprio in ordine. Con tutta probabilità, Ilary sarà una donna che bada poco all’apparenza preferendo piuttosto la sostanza per cui, se in una data occasione, non riesce ad essere fisicamente perfetta non si abbatte più tanto e, di certo, non rinuncia ad una serata in compagnia di amici e conoscenti per via dei capelli. Potrebbe essere un bell’esempio per tutte quelle donne che ci mettono ore a prepararsi e che non escono di casa se hanno un minimo particolare che non vada bene o un capello fuori posto.

Ilary Blasi e i capelli al naturale

Ilary, al contrario, è una donna molto sicura di sé e sa perfettamente che è la sua solarità e la sua disponibilità a farla apprezzare più di tutto il resto. Chissà cosa avrà pensato Francesco Totti vedendola in questa sua veste inedita! Una cosa è certa: mai, in tutti questi anni, abbiamo avuto l’occasione di vedere Ilary in una versione così poco curata dal punto di vista dell’acconciatura: che, dopo l’estate e prima di tornare al lavoro, abbia intenzione di spuntare la sua chioma, dando un taglio netto a queste foto?

1 Comment

1 Comment

  1. Ilary Blasi Forum

    13 agosto 2013 at 00:23

    Grazie a voi per averci menzionato 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top