Skip to main content

Ilary Blasi ha partorito: Francesco Totti papà di un’altra bambina. Come si chiama la terza figlia di Totti e Ilary? Isabel

La showgirl Ilary Blasi ha messo al mondo, con parto naturale e un travaglio durato più di qualche ora, il terzo frutto dell’amore che la lega al leggendario Capitano dell’As Roma Francesco Totti. La coppia è arrivata questa mattina nella clinica romana Mater Dei, nella zona Parioli, con un papà che ha lasciato di corsa gli allenamenti nel centro sportivo di Trigoria e una mamma pronta a dare alla luce il terzogenito del quale, fino al momento del parto, i due non hanno voluto conoscere il sesso. Adesso, possiamo dire che Cristian e Chanel- rispettivamente di 10 e 8 anni- hanno una sorellina, nata alle 19 circa. A casa Totti, quindi, si appende il fiocco rosa, e il nome scelto per la bambina è Isabel.

Blasi-Totti, genitori per la terza volta

Ricordiamo che la terza gravidanza era stata annunciata dalla stessa conduttrice e showgirl televisiva lo scorso 27 settembre, data del compleanno del marito, nel corso della prima puntata de Le Iene. Il giorno del parto è arrivato e lo sguardo del noto calciatore giallorosso, che oggi è stato al fianco della moglie nella clinica romana, non ha di certo nascosto la gioia e l’emozione per l’arrivo del bebè tanto atteso, in quanto è da tempo risaputo che Totti ha sempre desiderato una famiglia molto numerosa così, a dieci anni dalla nascita del primogenito, i due innamorati si ritroveranno a fare di nuovo i conti con pappe e pannolini. Per Francesco e Ilary non è stato semplice mantenere la sorpresa, perché il gossip si è alimentato intorno alla voglia collettiva di conoscere il sesso e il nome della creatura portata in grembo dalla showgirl; Dagospia, infatti, diceva che se fosse stata una bambina si sarebbe chiamata Tiffany o Celine, se fosse nato un maschietto, invece, il nome scelto sarebbe stato Cesare. Eppure la coppia ha mantenuto il segreto fino al termine dei nove mesi, alla nascita della piccola che ha un nome del tutto diverso dalle previsioni, ovvero Isabel.

Ilary e Francesco, un amore magico

Per Francesco Totti di magico non c’è solo la Roma, ma anche l’amore che lo lega alla sua Ilary. Così, a dispetto di tutte le critiche e i gossip alimentati dal nulla su una crisi di coppia, i due si sono fatti un regalo anticipato per l’undicesimo anniversario di nozze: la terza figlia. Insomma, dopo un periodo lavorativo un po’ particolare per il Capitano della Roma, che ha avuto dei disguidi con il suo allenatore Luciano Spalletti, questa settimana sarà da ricordare non solo per la standing ovation al suo ingresso in campo al Santiago Bernabeu di Madrid ma, indubbiamente, per questa gioia a dir poco indescrivibile. Gossip e Tv fa gli auguri a mamma Ilary e a papà Francesco per la nascita della piccola Isabel, augurando alla nuova arrivata solo il meglio che la vita possa offrirle.

Martina Quaresima

Classe 1994. Da allenatrice di Pokémon ad astronauta non ho mai avuto le idee molto chiare sul mio futuro. Ora ho trovato la strada del giornalismo e ho intenzione di percorrerla fino alla meta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.