Connect with us

Gossip

Ilary Blasi e Silvia Toffanin in lacrime a Verissimo: la lettera

ilary blasi e silvia toffanin in lacrimeIlary Blasi in lacrime a Verissimo: la lettera di Silvia Toffanin

Si dice non ancora del tutto pronta ad esordire lunedì in prima serata con il Grande Fratello Vip la conduttrice Ilary Blasi che mai si sarebbe aspettata che oggi, a Verissimo, avrebbe per la prima volta pianto in tv. È stata infatti la sua cara amica Silvia Toffanin a riuscire a farla commuovere con una lettera scritta da lei, un dono e un augurio per questa nuova avventura di Ilary.

Silvia Toffanin sorprende tutti: la lettera per Ilary Blasi

La prima volta che ci siamo incontrate eravamo in una piccolissima sala prove alle prese con dei passi di danza che nessuna delle due riusciva a memorizzare. Io piangevo, il coreografo urlava e tu da subito hai mostrato la tua capacità di sdrammatizzare – esordisce così la bellissima lettera della Toffanin per la Blasi, raccontando il loro primo incontro e di come, da allora, siano inseparabili – Eravamo negate per la danza, non riuscivamo proprio ad imparare quei balletti anche se dovevamo soltanto muovere la mani, ma per qualche motivo eravamo state scelte noi“. Da allora sono trascorsi 15 anni, durante i quali la loro amicizia è diventata sempre più forte anche quando, per entrambe, sono arrivate tante novità lavorative oltre che una bellissima famiglia e dei figli.

Silvia Toffanin e Ilary Blasi, un’amicizia che dura da 15 anni

Siamo davvero tanto fortunate, non smetterò di ripeterlo” continua a leggere la Toffanin, che non riesce a trattenere le lacrime, così come la Blasi. L’augurio per l’amica si scioglie, così, in un bellissimo abbraccio finale e nel calorosissimo applauso di un pubblico visibilmente commosso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top