Connect with us

Gossip

Ilary Blasi e il mistero del bikini in spiaggia: è incinta o ingrassata?

ILARY BLASI EVITA IL BIKINI IN SPIAGGIA – Il nostro titolo è secco e arriva giusto al punto. Ilary Blasi è incinta? Da mesi, se non da anni, aspettiamo di potervi dare la notizia della terza gravidanza di Ilary Blasi e pare proprio che, in questi giorni, qualcosa cominci a muoversi circa l’eventuale arrivo di un altro bebè in casa Totti. In realtà, come vi avevamo già detto a fine giugno (leggete qui), sembrava proprio che la bella showgirl avesse deciso di fermarsi a quota due figli quando, in confidenza, ad un’amica che chiedeva quando sarebbe arrivato il terzo erede, aveva risposto: “Ho già dato!“. Una risposta cristallina che ci aveva spinti a credere che la Blasi non avesse più intenzione di avere bambini e quindi di accontentare il marito Francesco Totti che, invece, desiderava una squadra di pallone da crescere. Se questo è vero e Ilary non aspetta alcun bambino perché non ha tolto il copricostume in spiaggia, regalandoci qualche sua immagine in bikini così come, invece, è solita fare ogni estate?

ILARY BLASI E’ INCINTA? – Proprio ieri, sono uscite le prime immagini ufficiali dell’estate di Ilary Blasi, la quale, mentre Francesco Totti è alle prese con il ritiro pre campionato con la Roma, ha deciso di spostarsi nella loro casa di Sabaudia e continuare le vacanze senza il marito. Con lei in spiaggia anche la piccola Chanel che ha potuto godere di tutte le attenzioni che le ha riservato mamma Ilary. La showgirl ha trascorso una splendida giornata di sole e relax in riva al mare, non rinunciando alle risate e al divertimento con gli amici. Ma perché in tante ore e, nonostante il caldo che si respirava in spiaggia, non ha mai pensato di togliere il copricostume blu elettrico? Il mistero del (mancato) bikini si infittisce e potrebbe avere due spiegazioni. La prima, naturalmente, è quella che più ci piacerebbe sapere, ossia che Ilary Blasi sia incinta del terzo figlio e che non abbia voluto ancora mostrare le rotondità di un fisico che sta vedendo, pian piano, lievitare le sue forme. Non dimentichiamoci che prima di fare quella battuta all’amica, la conduttrice aveva fatto sapere di voler provare ancora una volta la gioia di diventare madre: “Il terzo figlio è una garanzia e poi ho il mito del clan” – aveva detto a Diva e Donna ad inizio anno.

ILARY BLASI E’ INGRASSATA? – Tuttavia, lasciando perdere gravidanze e prossime cicogne, possiamo anche ipotizzare che la Blasi, nelle ultime settimane, sia un po’ ingrassata e che non voglia mostrarsi con qualche chiletto di troppo ai paparazzi. Si sa come sono i giornali e gli amanti del gossip: di fronte a qualche forma un po’ più generosa ci ricamerebbero scrivendo che la Blasi è ingrassata oppure andrebbero alla ricerca della cellulite. In realtà, questa è un’ipotesi molto fantasiosa visto il regime alimentare che, da anni, segue Ilary. Così come ha detto sempre il marito, Ilary è una donna molto attenta a ciò che mangia, alle quantità dei cibi senza contare che è solito vederla fare jogging per i parchi di Roma, sempre scattante e atletica. Pensate che sia davvero incinta oppure no?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top