Connect with us

Gossip

Ilary Blasi e il cambiamento di Francesco Totti: “Era un uomo dell’8oo, ora è perfetto”

ilary-blasi-francesco-tottiILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI – Per amore si cambia. E’ questo il messaggio che cerca di farci capire Ilary Blasi attraverso le pagine del settimanale Chi. Ilary Blasi è sempre in gran forma ed è una delle showgirl più amate ed invidiate dello showbiz. La sua storia d’amore con Francesco Totti, culminata in un matrimonio da favola e dalla nascita dei suoi due figli Christian e Chanel, ha fatto letteralmente sognare gli appassionati di gossip che continuano a considerare questa coppia come una delle più belle e ben assortite del mondo dello spettacolo. Il prossimo 10 marzo la coppia festeggerà ben undici anni di fidanzamento ufficiale, come i fans più attenti ricorderanno, infatti, proprio in quella giornata il Pupone mostrò la maglia con la scritta “6 unica” dedicata alla Blasi che si trovava in tribuna ad assistere alla partita della Roma e del suo capitano. Ben undici anni di rapporto intervallati da gioie ma anche da dolori.

ILARY BLASI RACCONTA IL CAMBIAMENTO DI FRANCESCO TOTTI – I dolori a cui ci riferiamo sono sempre gli stessi, quelli ormai risaputi. Oltre alle tantissime volte in cui il gossip li ha dati ad un passo dalla separazione, ecco che l’episodio più spiacevole che Ilary ha dovuto affrontare risale alla sua prima gravidanza. Era incinta e a poche settimane dal matrimonio con Totti, quando Flavia Vento decise di dichiarare ai giornali di aver trascorso una notte d’amore con Francesco, mettendo a rischio le sue nozze. La Blasi, tempo dopo, parlò di quei giorni con estrema amarezza, raccontando di essere stata molto male dal punto di vista emotivo, stato che poteva anche mettere a repentaglio il prosieguo della sua gravidanza. Per fortuna per lei e Totti tutto si è risolto per il meglio, con i due che hanno dato vita ad una splendida famiglia e ad un rapporto di coppia invidiabile. Al settimanale Chi, che ha pubblicato le foto della loro recente vacanza in Trentino con tutta la famiglia al seguito, ecco che la conduttrice de “Le Iene” ha dichiarato che il marito, negli anni, è molto cambiato: “Era un uomo dell’800, ora è perfetto” – ha detto a proposito di come Totti sia maturato nel tempo. Da uomo all’antica quale era, con gli anni, è diventato più realista, più al passo con i tempi che cambiano.

FRANCESCO TOTTI E’ CAMBIATO PER AMORE DI ILARY – La Blasi, evidentemente, si riferisce alla sua scelta di lavorare nonostante sia moglie e mamma di due bambini: “All’inizio, i calciatori ci provano a lasciarti a casa con i figli ma Francesco è intelligente, l’ho sposato anche per questo”- ha raccontato Ilary spiegando che, alla fine, l’ha avuta vinta lei che è riuscita a convincere il marito della sua scelta di lavorare in tv. La Blasi è attualmente una delle donne più apprezzate del panorama televisivo e sono molte le aspiranti showgirl che la prendono come esempio per affermarsi come conduttrici e professioniste del piccolo schermo. Ilary ha combattuto con Totti e alla fine ha visto valere le sue ragioni e il suo talento. A volte, cambiare un uomo si può!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top