Connect with us

Gossip

Ilary Blasi e Francesco Totti tra Sardegna e Trentino: i paparazzi li hanno dimenticati?

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI NOVITA’ – Avete notato come in quest’estate 2013 i paparazzi si siano completamente dimenticati di seguirli? Ilary Blasi e Francesco Totti, fin dalla loro prima estate insieme, ossia dal 2003, non hanno mai potuto trascorrere delle vacanze senza che i fotografi li seguissero per immortalare qualsiasi dettaglio rispetto alla coppia. E quest’anno cosa sta accadendo invece? Capiamo perfettamente che i flash siano tutti rivolti alle località marittime più gettonate, Ibiza e Formentera su tutte, però non ci si può certo dimenticare di farci sapere le novità circa i coniugi Totti! Quella formata da Totti e Ilary è una delle coppie più amate sia dal punto di vista televisivo che tra gli appassionati di sport e non ci può essere estate che prescinde da questo dato di fatto. Per fortuna ci siamo noi di GossipeTv ad informarvi e ad aggiornarvi sui Puponi di Roma, raccontandovi le ultimissime news su Francesco Totti e la sua splendida moglie.

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI SARDEGNA E TRENTINO – L’ultima volta che vi abbiamo parlato della coppia è stato in concomitanza del servizio del settimanale Chi che rivelava come la famiglia Totti avesse deciso di partire alla volta di Las Vegas per trascorrere qualche giorno di relax e divertimento in Nevada. Ma dopo quella breve parentesi americana dove sono andati Totti e Ilary? La coppia, dalle testimonianze che abbiamo trovato sul web sembrerebbe sia volata in Sardegna, a Villasimius, dove ha trascorso altri giorni tra spiaggia, mare e sole. Il forum ufficiale di Ilary Blasi, poi, ci posta, oltre alle altre tagliate per evitare di mostrare i fans, questa nuova foto della showgirl che si diletta con il beach volley proponendoci una forma fisica perfetta e sempre longilinea. Di solito, la Sardegna è sempre molto popolata di vip, di fans e di fotografi per cui è facile che vengano scattate molte foto ai personaggi che scelgono di andare a trascorrere le loro vacanze sull’isola. Invece, per Totti e Ilary non è stato affatto così visto che le immagini della coppia scarseggiano quest’anno. In seguito al soggiorno al mare, ecco che i Puponi hanno optato per la montagna e per il Trentino. Proprio questa mattina, infatti, il giornale dell’Alto Adige ci informa che Ilary e Francesco ieri sono stati visti salire sul volo Bolzano – Roma per rientrare nella capitale e decretare la fine delle vacanze per il capitano giallorosso.

TOTTI E ILARY DIMENTICATI DAI PAPARAZZI – Infatti, Francesco Totti sta per iniziare il ritiro con la Roma. L’ottavo Re di Roma è atteso oggi a Trigoria per il raduno e poi da venerdì si sposterà nuovamente in Alto Adige, a Brunico dove la squadra inizierà il ritiro e le amichevoli pre – campionato. Di conseguenza, si presume che Ilary continuerà ad assaporare l’estate a Sabaudia dove la coppia ha una casa al mare e dove la showgirl è solita concludere le sue vacanze ogni anno. In quell’occasione, avremo la possibilità di vedere la Blasi in spiaggia, magari con i figli o in compagnia di parenti e amici come abbiamo sempre fatto finora? Ci appelliamo al buon cuore dei paparazzi!!

1 Comment

1 Comment

  1. Ilary Blasi Forum

    9 luglio 2013 at 13:06

    Grazie mille per averci citato 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top