Connect with us

Gossip

Ilary Blasi e Francesco Totti, progetti dopo l’anniversario: il terzo figlio è in arrivo?

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI NOVITA’ – Pare siano scomparsi dalla circolazione. Mentre le altre coppie vip si stanno dando da fare per farsi notare dalle riviste di gossip e dagli appassionati di cronaca rosa che sempre navigano sul web a caccia di notizie fresche, Ilary Blasi e Francesco Totti, invece, fanno di tutto per non farsi trovare. Che fine hanno fatto Ilary e Francesco? Gli altri anni, a quest’ora, già eravamo in grado di fornirvi notizie e avvistamenti sui coniugi Totti mentre in quest’inizio d’estate 2013 è inutile sottolineare come il materiale su di loro scarseggi. Tuttavia, qualcosa siamo riusciti a scovare. Ilary e Francesco, come gli amanti della coppia sapranno, lo scorso 19 giugno, hanno festeggiato l’anniversario di matrimonio: risale a otto anni fa, infatti, il grande evento corredato dalla diretta televisiva di Sky! Ilary Blasi e Francesco Totti sono sposati da otto anni e, considerando i due anni circa di fidanzamento, possiamo arrivare a dire che sono insieme ormai da dieci anni.

ILARY E FRANCESCO IN VACANZA A BARCELLONA – La loro è un’unione solida che ha visto anche l’arrivo di due bambini ad impreziosire la loro vita di coppia. Christian e Chanel completano al massimo le giornate di mamma Ilary e di papà Francesco, rappresentando il dono più bello che la vita ha fatto ai due già fortunatissimi personaggi. L’amore che li lega è molto forte e la ciliegina che manca al momento è soltanto quella di un’altra cicogna. Non è un mistero che Totti ami profondamente i bambini e la famiglia numerosa e che desideri avere un altro pargoletto che gira per casa. Christian e Chanel sono grandicelli e riescono a gestirsi quasi del tutto autonomamente per cui un altro bambino non andrebbe a gravare più di tanto sugli equilibri della coppia. Proprio come Gigi Buffon e Alena Seredova (anche loro fermi a quota due), quest’estate potrebbe portare una bella sorpresa ai Puponi di Roma.  Ma Ilary e Francesco dove sono adesso? Dove trascorreranno le vacanze estive? Da ciò che abbiamo scoperto – dicevamo – i coniugi Totti, proprio per festeggiare al meglio il loro anniversario, hanno deciso di regalarsi un viaggio in compagnia di amici. Con un’altra celebre coppia, quella rappresentata da Vincenzo Montella e dalla compagna Rachele, hanno scelto di ritagliarsi qualche giorno di relax e spensieratezza a Barcellona.

ILARY E FRANCESCO ASPETTANO IL TERZO FIGLIO – La coppia, in compagnia di amici, si sarà divertita moltissimo a visitare la città, magari dedicandosi allo shopping, alle cenette e ai locali mondani. Ma cosa riserverà la stagione appena cominciata a Francesco e Ilary? E’ facile, considerando anche le mete scelte gli anni passati, che i due decidano di partire alla volta di posti già conosciuti come, per esempio, Formentera, Miami, la Sardegna o Sabaudia e, considerato che per il capitano giallorosso, il tempo stringe, visto che dovrà interrompere le sua vacanze per partire poi con la squadra per il ritiro, crediamo che, presto, avremo occasione di scoprire dove andranno. E, soprattutto, se quest’attesissimo terzo figlio arriverà!

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top