Connect with us

Gossip

Ilary Blasi e Francesco Totti novità: il terzo figlio arriverà dopo l’estate?

ilary-blasi-francesco-tottiILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI NOVITA’ – L’ultima volta che abbiamo visto la splendida Ilary Blasi è stato in occasione della finalissima di Coppa Italia persa dalla Roma nel derby con la Lazio. Da qualche settimana, dunque, non ci occupavamo di Ilary Blasi e di Francesco Totti, una delle coppie più belle sia del mondo del calcio che dell’ambiente dello spettacolo. I due Puponi di Roma il prossimo 19 giugno festeggeranno gli otto anni di matrimonio, un unione che, tra alti e bassi, si dimostra sempre solida e profonda. Non è un mistero che i due vogliano allargare la famiglia e che, dopo Christian e Chanel, desiderino avere un altro figlio. Francesco Totti, in questo senso, è sempre stato molto chiaro dichiarando di sognare una grande famiglia dai tantissimi bambini quasi come a formare una squadra di calcio. Adesso che i primi due sono ormai autonomi e grandicelli, ecco che l’argomento “terzo figlio” si ripresenta per la coppia. Arriverà presto un bebè per Totti e Ilary?

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI PENSANO AL TERZO FIGLIO – La splendida signora Totti non ha mai nascosto la sua disponibilità ad accontentare il marito e a regalargli un altro erede ma quando arriverà un altro pargoletto a destabilizzare l’equilibrio ormai raggiunto in casa con Christian e Chanel che, ormai, si gestiscono da soli? Qualche mese fa, è stata proprio la Blasi ad annunciare la sua volontà di mettere in cantiere il terzo bebè: “Il terzo figlio è una garanzia. Avendo la possibilità, i sembrerebbe uno spreco rinunciarci. Ho il mito del clan” – ha rivelato al settimanale Diva e Donna che ha raccolto le sue dichiarazioni. Ilary è davvero una donna fortunata ed, essendo una privilegiata, è chiaro che avrebbe anche tempo e modo per poter affrontare una gravidanza nella maniera più serena possibile. Se fino ad ora, infatti, la showgirl ha sempre rimandato l’appuntamento con il terzo figlio è stato a causa del lavoro: dopo le prime due maternità, la bella Ilary voleva affermarsi come professionista a 360 gradi prima di occuparsi nuovamente della sua vita privata e della sua famiglia. La Blasi, infatti, per poter lavorare in tv, ha dovuto combattere una lunga battaglia con il marito che la voleva tutta casa e figli in una visione della coppia che la romana ha sempre definito come piuttosto ottocentesca.

ILARY BLASI PRESTO MAMMA PER LA TERZA VOLTA? – Nonostante gli ostacoli e i momenti di crisi che ci sono, inevitabilmente stati i questi dieci anni d’amore tra Ilary e Francesco, la coppia è sempre riuscita a cavarsela, superando alla grande ogni problema che si poneva davanti. Ma qual è il segreto per far funzionare un matrimonio come il loro, seguitissimo dal gossip e sempre sotto i riflettori? “Uno dei collanti di matrimonio è l’ironia e l’autoironia, per me e Francesco è importantissimo. Litighiamo ma dura poco, alla fine il segreto è l’amore. Non è una cosa così complicata, fatta di strategie. O c’è o non c’è più: l’amore è una cosa semplice“. Di questo passo, il terzo figlio non potrà che arrivare presto, magari già dopo un’estate rilassante e romantica da trascorrere insieme!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top