Connect with us

Gossip

Ilary Blasi e Francesco Totti, Claudia Galanti e Arnaud Mimran, Elisabetta Canalis e Brian Perri, Francesca Fioretti e Davide Astori: le coppie vip in vacanza

elisabetta-canalis-brian-perriIlary Blasi e Francesco Totti, Francesca Fioretti e Davide Astori in vacanza

Questo weekend sarà all’insegna dei viaggi per le coppie vip di casa nostra. Aspettando il Capodanno e le tantissime foto che, siamo certi, ci giungeranno dai vari profili social dei personaggi famosi, vi parliamo di dove si trovano adesso alcuni dei protagonisti più seguiti dal gossip. Dopo esserci dedicati alle vacanze di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, dopo avervi mostrato le foto natalizie di Belen e Stefano e dopo avervi svelato del primo weekend d’amore di Marco Bocci e Laura Chiatti, ci occupiamo di Ilary Blasi, Claudia Galanti, Francesca Fioretti e Elisabetta Canalis, tutte donne sentimentalmente impegnate. La coppia del momento, quella formata da Francesca Fioretti e Davide Astori, la cui relazione è stata svelata da Gabriele Parpiglia a Tikitaka, non è ancora uscita allo scoperto con dichiarazioni ufficiali, tuttavia, sappiamo attraverso la foto postata dal giornalista, e che vedete in gallery, che ieri il calciatore ha raggiunto la sua bella fidanzata a Napoli per trascorrere qualche giorno d’amore con lei. Non sappiamo ancora se i due si fermeranno in città per Capodanno, tuttavia ipotizziamo che la coppia possa decidere di partire per un viaggio.

Elisabetta Canalis parte con Brian Perri, Claudia Galanti a Marrakech

Lo stesso stanno facendo anche Elisabetta Canalis e il suo nuovo boyfriend Brian Perri, di cui vi abbiamo svelato tutti i dettagli della sua vita. La sarda, tornata in Italia per condurre Zelig One, ha invitato il chirurgo americano a trascorrere le vacanze con lei nel suo Paese e, dopo averlo portato a vedere il derby, l’ha presentato ai suoi genitori. Pochi minuti fa, poi, da Instagram, abbiamo scoperto che i due si stanno apprestando a partire per Capodanno: la Canalis ha annunciato la vacanza ma, pur avendo fatto credere che si tratti di un posto caldo all’estero, non ha ancora rivelato la destinazione scelta per l’occasione. Discorso diverso per Claudia Galanti che, già da qualche giorno, è partita con Arnaud Mimran per Marrakech. La showgirl, in compagnia dei suoi figli, è lieta di mostrare il suo pancione di sei mesi dopo che, per settimane, era riuscita a mimetizzarlo e non prendere troppi chili. La passione esplode nonostante la gravidanza e così vediamo i due innamorati approfittare di ogni momento per scambiarsi baci ed effusioni.

Vacanze al sole per Melissa Satta e Boateng

Anche Ilary Blasi e Francesco Totti si sono concessi una tregua dalla vita normale e, dal forum ufficiale della showgirl, scopriamo che hanno scelto la Toscana come meta per il loro soggiorno con Christian e Chanel. D’altronde i calciatori della nostra serie A riprendono a giocare il 6 gennaio per cui hanno tutto il tempo, tra i vari allenamenti, di partire e lasciare la routine quotidiana. Anche Boateng, che due giorni fa è stato aggredito in Germania (leggete tutto qui), ha portato la sua Melissa Satta in vacanza e proprio come vedete in gallery i due hanno scelto il mare per rilassarsi. Dal profilo di Verissimo, poi, ci fanno sapere che Francesco Arca e Irene Capuano sono tornati insieme e che, al momento, i due si trovano in vacanza in Turchia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top